Battipaglia: Accesso al fondo rotativo per lo sviluppo turisyico

Battipaglia e sviluppo turistico: Protocolli d’intesa per i bandi di accesso al Fondo Rotativo.

La giunta guidata dalla sindaca Francese ha approvato il protocollo d’intesa con i Comuni di Eboli e Pontecagnano finalizzato alla partecipazione ai bandi per l’accesso al Fondo Rotativo dedicato agli Enti locali.

Massimo Cariello-Cecilia Francese-
Massimo Cariello-Cecilia Francese-

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – La giunta comunale del Comune di Battipaglia guidata dalla sindaca Cecilia Francese ha approvato il protocollo d’intesa finalizzato alla partecipazione ai bandi per l’accesso al Fondo Rotativo per la progettazione dedicato agli enti locali.

L’obiettivo del bando è la concessione di contributi, in conto anticipazione, da restituire, per la progettazione delle opere e delle infrastrutture degli enti locali. L’intesa tra i Comuni di Battipaglia, Eboli e Pontecagnano Faiano ricalca l’accordo di costituzione del distretto turistico Selecoast.

Gli interventi per il settore turistico previsti dai Comuni avranno rilevanza strategica per i territori interessati con particolare riguardo agli interventi mirati alla riqualificazione della fascia pinetata con attrezzature e servizi per lo svago ed il tempo libero a sostegno ed a supporto dello sviluppo turistico.

Battipaglia, 18 settembre 2016

Lascia un commento