Avviso Istituzionale: Battipaglia, allarme falsi dipendenti comunali

A Battipaglia scatta l’allarme per falsi dipendenti comunali che girano per le abitazioni: Nessun dipendente comunale è stato autorizzato ad effettuare controlli.

Sono giunte alla sindaca Cecilia Francese numerose segnalazioni riguardo a sedicenti dipendenti comunali o rappresentanti dell’amministrazione che chiedono ai cittadini di poter controllare bollette e consumi di tasse comunali.

Comune di Battipaglia

Comune di Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Sono giunte numerose segnalazioni alla sindaca Cecilia Francese riguardo a sedicenti dipendenti comunali o rappresentanti dell’amministrazione che chiedono ai cittadini di poter controllare bollette e consumi di tasse comunali. La circostanza è smentita seccamente dell’amministrazione.

Nessun dipendente comunale è stato autorizzato ad effettuare controlli e verifiche presso le abitazioni dei cittadini. Qualora i cittadini dovessero trovarsi di fronte ad una simile richiesta, l’amministrazione consiglia l’immediata segnalazione del fatto agli organi di Polizia sul territorio.

«Non c’è nessun dipendente comunale che è autorizzato a verificare bollette nelle case dei battipagliesi così come nessuno è stato autorizzato dal Comune a chiedere contributi in denaro ai commercianti per eventuali eventi organizzati sul territorio – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Invito tutti a segnalare alla Polizia o ai Carabinieri gli eventuali abusi».

Battipaglia, 19 ottobre 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente