Eboli: Tre Concerti per tre Chiese del Centro Storico

Tre Grandi Concerti nelle Chiese del Centro Storico, nell’ambito della rassegna “Eboli Natale 16- Borgo d’Arte”.

Il Comune in collaborazione con Weboli ha organizzato un triduo di Concerti nel centro storico. Dopo il successo di quello nella chiesa di Santa Maria,  i concerti proseguono: Nella Chiesa di San Francesco con il Concerto di Capodanno; ed infine il giorno dell’Epifania nella Chiesa di Sant’Antonio con una Serata da Oscar.

Eboli Natale '16-Tre concerti per tre chiese
Eboli Natale ’16-Tre concerti per tre chiese

Da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il centro storico ebolitano è il protagonista assoluto degli eventi natalizi del 2016: infatti sotto lorganizzazione dell’agenzia Weboli del manager Vito Leso, ed il patrocinio del Comune di Eboli, della Provincia di Salerno e della Regione Campania, nellambito della manifestazione Borgo d’Arte, si terranno nel cuore antico cittadino ben tre concerti di pregevole fattura con artisti di chiara fama nazionale.

Il trittico è iniziato il 26 giorno di Santo Stefano, mandando in scena il primo dei tre Gran Concerti del periodo di Natale della Città di Eboli. Alle 19.30, New Musicland ha presentato il Gran Concerto di Santo Stefano diretto dal M° Gaspare Di Lauri nella chiesa collegiata di Santa Maria della Pietà.

Invece domenica 1 gennaio, si replica con il Gran Concerto di Capodanno a cura dell’Associazione musicale VigorMusic diretta dal M° Franco Vigorito Chiesa di San Francesco d’Assisi, ore 19.30

Si termina infine alla grande venerdì 6 gennaio con il Gran Concerto dell’Epifania, intitolato per loccasione “Una serata da Oscar” a cura del Soprano Esmeralda Ferrara, nella Chiesa della S.S. Trinità (nota meglio con la denominazione di S. Antonio) alle ore 20.00.

Con queste rappresentazioni la Città di Eboli si riconfermare ancora una volta come una Città: di Storia, Arte e Cultura.

Eboli, 27 dicembre 2016

1 commento su “Eboli: Tre Concerti per tre Chiese del Centro Storico”

  1. @ scirtta e tito santo verenado : visto che chiedete al sindaco trasparenza e pianificazione , mi volete fare una cortesia ? vi vorreste fare portavoce di una richiesta? allora: VOLETE CHIEDERE AL sindaco QUANTI DEPOSITI AGRICOLI CI SONO NELLA ZONA PRATO? VOLETE CHIEDERE CHI SONO I PROPRIETARI ED I COSTRUTTORI? GLI VOLTE CHIEDERE QUANTI SONO I REALI AGRICOLTORI CON LE MANI LESIONATE E LE RUGHE AL VISO CHE HANNO REALE NECESSITà DI QUESTI DEPOSITI? E’ POSSIBILE CONOSCERE TUTTI I NOMI DEI TITOLARI DEI DEPoSITI AGRICOLI ZONA PRATO? la risposta è un atto di gentilezza e trasparenza

    Rispondi

Lascia un commento