Il Consigliere Busillo si affida ai social e risponde ai ragazzi del forum sul Bando “Benessere Giovani – Organizziamoci”.
Busillo non chiarisce sugli interrogativi e le richiestedei giovani Ruocco, Conte e Landi, ma irritualmente li “invita” convocandoli per giovedì 19 alle 17.30 dal Sindaco per aggiornarli sulle cose in itire e confrontandosi sulle tematiche giovanili.

carmine-busillo
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Il Consigliere Busillo si affida ai social e risponde ai ragazzi dei forum, Comunale, Provinciale e Regionale: Pasquale Ruocco, Carlo Conte e Dario Landi, sul Bando “Benessere Giovani – Organizziamoci”.
«Cari Pasquale, Carlo e Dario del Forum dei Giovani di Eboli, – scrive il Consigliere delegato alle Politiche giovanili dell’Amministrazione Cariello Carmine Busillo – anzitutto consentitemi di ringraziarvi per avermi indirizzato la vostra gentilissima nota in quanto, oltre ad avermi “chiamato alle armi” della rappresentanza dei giovani ricordando i piacevoli trascorsi per anni nel Forum, è la prima volta che ho il piacere di essere direttamente destinatario di una vostra richiesta.

foto_dario-landi_carlo-conte_pasquale-ruocco_1
Ed è per questi motivi – aggiunge Busillo – che, non appena letta il vostro comunicato apparso su social e blog on line e ritenendo il protagonismo giovanile e la voglia di partecipare valori imprescindibili in seno alle politiche giovanili, ho deciso – sentito il nostro Sindaco Massimo Cariello – di rispondere positivamente al vostro appello.
Chiaramente, – aggiunge ancora Busillo – nel frattempo, alcuni passi in avanti sono stati compiuti, nel rispetto del mandato conferito a questa amministrazione dai cittadini, del programma e delle linee già dettate dal Consiglio sulle politiche giovanili ultimo scorso nell’interesse dei nostri giovani concittadini, al fine di non perdere opportunità e di candidare a finanziamento un valido ed articolato progetto relativo al bando “Benessere Giovani – Organizziamoci”.
Ci vediamo – prosegue il delegato alle politiche giovanili invitamdo irritualente i tre giovani, Ruocco, Conte e Landi per informarli sulle cose fatte – quindi giovedì 19 alle 17.30 dal Sindaco, dove sarete aggiornati direttamente su quanto è già in cantiere e potremo confrontarci con i giovani del Forum ebolitano sui temi giovanili. – conclude Carmine Busillo – Nella speranza di aver soddisfatto le vostre richieste e restando – come sempre – a disposizione, vi abbraccio.»
Eboli, 16 gennaio 2017