Bando Benessere giovani: Busillo dai social “invita” i Forum a discutere

Il Consigliere Busillo si affida ai social e risponde ai ragazzi del forum sul Bando “Benessere Giovani – Organizziamoci”.

Busillo non chiarisce sugli interrogativi e le richiestedei giovani Ruocco, Conte e Landi, ma irritualmente li “invita” convocandoli per giovedì 19 alle 17.30 dal Sindaco per aggiornarli sulle cose in itire e confrontandosi sulle tematiche giovanili.

carmine-busillo-10-16

carmine-busillo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Consigliere Busillo si affida ai social e risponde ai ragazzi dei forum, Comunale, Provinciale e Regionale: Pasquale Ruocco, Carlo Conte e Dario Landi, sul Bando “Benessere Giovani – Organizziamoci”.

«Cari Pasquale, Carlo e Dario del Forum dei Giovani di Eboli, – scrive il Consigliere delegato alle Politiche giovanili dell’Amministrazione Cariello Carmine Busillo – anzitutto consentitemi di ringraziarvi per avermi indirizzato la vostra gentilissima nota in quanto, oltre ad avermi “chiamato alle armi” della rappresentanza dei giovani ricordando i piacevoli trascorsi per anni nel Forum, è la prima volta che ho il piacere di essere direttamente destinatario di una vostra richiesta.

foto_dario-landi_carlo-conte_pasquale-ruocco_1

foto_dario-landi_carlo-conte_pasquale-ruocco_1

Ed è per questi motivi – aggiunge Busillo – che, non appena letta il vostro comunicato apparso su social e blog on line e ritenendo il protagonismo giovanile e la voglia di partecipare valori imprescindibili in seno alle politiche giovanili, ho deciso – sentito il nostro Sindaco Massimo Cariello – di rispondere positivamente al vostro appello.

Chiaramente, – aggiunge ancora Busillo – nel frattempo, alcuni passi in avanti sono stati compiuti, nel rispetto del mandato conferito a questa amministrazione dai cittadini, del programma e delle linee già dettate dal Consiglio sulle politiche giovanili ultimo scorso nell’interesse dei nostri giovani concittadini, al fine di non perdere opportunità e di candidare a finanziamento un valido ed articolato progetto relativo al bando “Benessere Giovani – Organizziamoci.

Ci vediamo – prosegue il delegato alle politiche giovanili invitamdo irritualente i tre giovani, Ruocco, Conte e Landi per informarli sulle cose fatte – quindi giovedì 19 alle 17.30 dal Sindaco, dove sarete aggiornati direttamente su quanto è già in cantiere e potremo confrontarci con i giovani del Forum ebolitano sui temi giovanili. – conclude Carmine BusilloNella speranza di aver soddisfatto le vostre richieste e restando – come sempre – a disposizione, vi abbraccio

Eboli, 16 gennaio 2017

4 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente