Eboli: Bando pubblico rinnovo Albo Associazioni

Eboli: Proroga dei termini per il rinnovo dell’Albo delle Associazioni Culturali, Sportive, Giovanili e Comitati di quartiere.

Posticipato Il termine per l’aggiornamento al 31/03/2017 di tute le molteplici Associazioni Ludico-Culturali e dei Comitati di Quartiere presenti sul territorio ebolitano, sia per quelle di nuova iscrizione.

massimo cariello

massimo cariello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – E’ in corso di aggiornamento l’Albo delle Associazioni Culturali, Sportive, Giovanili e Comitati di Quartiere, per l’anno 2017. – si legge in una nota dell’Ufficio stampa dell’Amministrazione, della quale ne è stato tratto anche un manifesto pubblico a firma del Sindaco di Eboli Massimo Cariello – Tutte le Associazioni e i Comitati di Quartiere già iscritti devono presentare la seguente documentazione:

Piano di attività 2017

  • Eventuale comunicazione di cambio denominazione, di sede sociale o altre variazioni, attestazione iscrizione Agenzia delle Entrate, iscrizione ruolo comunale TARI.

La mancata presentazione di questi atti comporta l’esclusione dall’Albo.

Le Associazioni e i Comitati di Quartiere che si iscrivono per la prima volta, devono presentare:

  • Copia dell’Atto Costitutivo
  • Copia dello Statuto
  • Piano di attività 2017
  • Iscrizione ruolo comunale TARI
  • Iscrizione Agenzia delle Entrate

I moduli per l’iscrizione e per il rinnovo possono essere ritirati presso gli uffici dell’Area P.O. Politiche Sociali e Culturali, in P/zza San Francesco, presso l’URP, Via M. Ripa, oppure possono essere scaricati dal sito internet www.comune.eboli.sa.it

Le domande di iscrizione o di rinnovo, indirizzate al Sindaco del Comune di Eboli, Via M. Ripa – 84025 Eboli (SA), devono essere consegnate, entro il 31 Marzo 2017, all’Ufficio Protocollo, in Via M. Ripa n° 49. Data di scadenza dei termini il 31 marzo 2017.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi al Responsabile dell’Area P.O. Politiche Sociali e Culturali, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 o telefonare ai numeri 0828/328300/305/194.

Eboli 3 Marzo 2017

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. adesso che arriva la domanda del comitato di quartiere rione Prato che se nel loro programma inseriscono il controllo delle lottizzazioni abusive e dei depositi agricoli con idromassaggio!!!!

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente