Convegno della Lega Sud Ausonia con Di Benedetto

l

Sabato 20 febbraio ore 19,00 “Auditorium San Bartolomeo”.

Lega Sud: “Cambiamo insieme il volto della Politica nella nostra Città”.

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il Comunicato Stampa della Lega Sud Ausonia che annuncia una sua manifestazione di Partito, che di fatto rappresenta l’apertura ufficiale della campagna elettorale a sostegno del Candidato a Sindaco Cosimo Pio Di Benedetto, costola ribelle del centro-destra.

……………  …  …………..

COMUNICATO STAMPA

Sabato 20 Febbraio 2010 ore 19.00 “Auditoruim San Bartolomeo” Eboli, Manifestazione della “Lega Sud Ausonia” dal titolo “Cambiamo insieme il volto della Politica nella nostra Città” Interverranno: Gianfranco Vestuto Segretario Nazionale; Raffaele De Luca, Coordinatore Regionale; Vincenzo Ippolito, Coordinatore Provinciale; Cosimo Pio Di Benedetto Candidato Sindaco di Eboli.
La Cittadinanza è invitata tutta. Interverranno Politici Locali, Provinciali e Regionali.

5 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. X Admin: Cosimo Pio Di Benedetto, costola ribelle del centro-destra. Di Benedetto non è la costola ribelle del centro destra ma semplicemente il carro trainante del centro destra a Eboli….Consentimi questo passaggio Admin tu si gruoss e capisc.. Siamo ai nastri di partenza e credetemi nessuno ci potra’ fermare dinanzi ad una scelta logica e bel voluta non solo dalla Lega Sud ma come bel sai anche da: UDEUR, PRI, NUOVO PSI e 2 Liste Civiche. Quindi come ti dicevo non saremo la costola ne i ribelli ma semplicemente Persone in primis e partiti che hanno fatto la loro scelta di Campo!! PS per gli amici che leggo sappiate che noi apparteniamo ad un Area Riformista Di Centro Destra. Grazie.

  2. X ENZO
    Anche se in buona fede, forse questa volta ti sbagli.
    Di Benedetto è il rappresentante di quei cittadini che effettivamente si ribellano alla politica qualunquista dei partiti .
    Si , forse è veramente la costola ribelle , ma perché è il popolo che si ribella a certi personaggi ” sterili ” . Ho avuto modo di parlare con Di Benedetto e il suo direttivo, sono un carro armato in corsa, decisi , motivati, concreti e con programmi di sviluppo veramente realizzabili. Io personalmente , avevo qualche dubbio , su Di Benedetto , ma ti assicuro che dopo l’incontro avuto con loro ho realizzato che sono veramente l’unica possibilità per il rilancio e il futuro di Eboli.
    Certo Admin– Di Benedetto è la costola ribelle di Eboli, e sta rompendo le uova nel paniere a chi già si era venduto favori e piaceri, ha svuotato le convinzioni di presuntuosi imprenditori e ha dato al popolo di centrodestra la speranza di poter riprendere in mano il destino della città.
    Oggi , dalle suo parti il vero avversario da battere è Di Benedetto e lei lo sa molto bene.
    Cosimo, continua così , noi ti sosterremo e ti assicuro che la gente è già con te.
    In bocca al lupo.

  3. ma non mettivi solo i manifesti con Cardiello e La manna? mò stai anche in mezzo e cosa centri tu. ma statt’ a casa che è meglio,non sai fare la o col bicchiere…

  4. Sezione 8: almeno fai sapere chi sei a tutti, ti nascondi come un vigliacco…. se offendi fallo in piena trasparenza almeno!! tu sei meno che zero.

  5. Sezione 8 ho saputo che sei enzo de sio ma non credo di conoscerti cmq mi conoscerai molto presto!! 😉 ciao ciao

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente