Più trasparenza e comunicazione: E’ la Proposta del M5S a Cariello

Il Meetup del M5S di Eboli propone al Sindaco Cariello una maggiore trasparenza e comunicazione per i cittadini.

«Uno strumento Gratuito che va nella direzione della trasparenza amministrativa fortemente voluta in campagna elettorale dal Nostro Gruppo Movimento 5 Stelle di Eboli

Eboli-M5S
Eboli-M5S

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Vogliate prendere in considerazione una proposta semplice e gratuita – Si legge in una nota indirizzata al Sindaco di Eboli Massimo Cariello a firma di Arturo Forlano del Meetup M5S di Eboli – di un nuovo servizio di informazione e comunicazione del Comune di Eboli per i propri cittadini.

Tutto ciò che riguarda gli avvisi, bandi, eventi, comunicati stampa, consigli comunali e assemblee cittadine potrà essere comunicato ai cittadini anche attraverso la newsletter istituzionale dell’Ente – prosegue la nota – quindi creando sul sito del comune di Eboli www.comune.eboli.sa.it un modulo con una richiesta d’ iscrizione alla Newsletter.

Chiunque – prosegue la nota – quindi potrà iscriversi compilando il modulo “NEWSLETTER” che troverà sul sito web del comune inserendo nome, cognome e indirizzo mail a cui ricevere le informazioni aggiornate e in modo automatico riceverà le comunicazioni sempre aggiornate del nostro Comune.

Sarà un ulteriore servizio – si precisa nella nota  – che permetterà ai cittadini di essere costantemente informati su Allerte Meteo, Manifestazioni del territorio nonché sui Bandi, Avvisi pubblici e Consigli comunali ecc..

Ulteriormente si può aggiungere una novità, il bollettino settimanale, che conterrà tutte le ordinanze sindacali e le delibere di Giunta e di Consiglio. – conclude la nota del Meetup 5 Stelle Eboli – Uno strumento Gratuito che va nella direzione della trasparenza amministrativa fortemente voluta in campagna elettorale dal Nostro Gruppo Movimento 5 Stelle di Eboli

Eboli lì, 12.03.17

3 commenti su “Più trasparenza e comunicazione: E’ la Proposta del M5S a Cariello”

  1. Quando ho letto il titolo, mi è venuto un colpo. Chiedere più comunicazione a Cariello? Ormai me lo vedo dappertutto, il suo bombardamento mediatico mi comincia a generare una certa ansia. Pure con le mail? ma anche no.

    Rispondi
  2. Trasparenza, sarebbe bene che la facciate prima al vostro interno con un movimento con molte anime che ha raccolto una serie di delusi da Cariello, malgrado che amici e parenti siano stati accontentati. Non bastano i selfie con la mano aperta per avere una vera anima e spirito da Grillino. Non fidatevi delle imitazioni un amica.

    Rispondi

Lascia un commento