Anche Sinistra Ecologia e Libertà sosterrà De Luca

De Luca convince anche il Partito di Vendola che all’unanimità decide di appoggiarlo.

Oggi alle 12 Conferenza Stampa all’Hotel Tiberio di Napoli.

Vincenzo De Luca

Vincenzo De Luca

NAPOLI -Il cerchio si stringe e ad uno ad uno tutti i partiti del centro-sinistra finiscono per appoggiare la candidatura del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca candidato alla Presidenza della regione Campania. Vincenzo De Luca convince e ha convinto anche il Partito di Vendola che ha deciso di appoggiarlo. La decisione è stata presa all’unanimità alla fine di una riunione dell’assemblea regionale di Sinistra e Libertà.

La decisione, sarà resa pubblica, domani venerdì  12 febbraio alle ore 12 presso l’Hotel Tiberio in via Galileo Ferraris a Napoli, l’incontro con la stampa per ufficializzare l’appoggio di Sinistra e Libertà alla candidatura di Vincenzo De Luca alla Presidenza della Regione Campania.

L’appoggio a De Luca è stato assunto all’unanimità ieri sera al termine della riunione dell’Assemblea Regionale di Sinistra e Libertà.

Nel corso della conferenza stampa convocata per domani saranno discussi anche i punti del programma della coalizione che sostiene la candidatura di Vincenzo De Luca alla Presidenza della Regione Campania.

Poi nel pomeriggio di domani venerdì 12 febbraio Vincenzo De Luca parteciperà alle ore 18 ad un incontro pubblico organizzato presso la Biblioteca Comunale a Piano di Sorrento in via Delle Rose e alle ore 20 all’hotel Oriente in via Luigi Serio a Vico Equense.

15 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente