Montecorvino Rovella, incontro: “Ladri di identità…”

Mercoledi 12 aprile 2017, ore 18.00, Caffè Centrale, Montecorvino Rovella, incontro-dibattito: “Stemma della Città: Ladri di identità”.

Per il Movimento Civico “Prima i Cittadini” e l’associazione Politico Culturale “Montecorvino Protagonista” promotori dell’iniziativa l’incontro, il dibattito è a tutela delle origini della comunità cittadina di Montecorvino Rovella.

Montecorvino Protagonista-Iodice
Montecorvino Protagonista-Iodice-rita de stefano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

MONTECORVINO ROVELLA – Mercoledi 12 aprile 2017, – si legge in una nota dell’associazione “Montecorvino protagonista” – presso la sala conferenze del prestigioso Caffè Centrale di Montecorvino Rovella, si terrà, alle ore 18, un incontro dibattito dal tema “Stemma della Città: Ladri di identità” I Promotori dell’iniziativa a tutela delle origini della nostra comunità sono il Movimento Civico “Prima i Cittadini” e l’associazione Politico Culturale “Montecorvino Protagonista”.

Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale con l’ausilio delle opposizioni ha presentato il nuovo simbolo cittadino che snatura completamente le caratteristiche storiche e di appartenenza della nostra cittadina. Spiegheremo come sarebbe stato possibile evitare questa magra figura e lo sperpero, l’ennesimo, di denaro pubblico. Lo dichiarano in un comunicato congiunto l’ex Assessore Rita De Stefano e il Prof. Mariano Iodice.

Montecorvino Rovella, 11 aprile 2017

Lascia un commento