Montecorvino Rovella, incontro: “Ladri di identità…”

Mercoledi 12 aprile 2017, ore 18.00, Caffè Centrale, Montecorvino Rovella, incontro-dibattito: “Stemma della Città: Ladri di identità”.

Per il Movimento Civico “Prima i Cittadini” e l’associazione Politico Culturale “Montecorvino Protagonista” promotori dell’iniziativa l’incontro, il dibattito è a tutela delle origini della comunità cittadina di Montecorvino Rovella.

Montecorvino Protagonista-Iodice

Montecorvino Protagonista-Iodice-rita de stefano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

MONTECORVINO ROVELLA – Mercoledi 12 aprile 2017, – si legge in una nota dell’associazione “Montecorvino protagonista” – presso la sala conferenze del prestigioso Caffè Centrale di Montecorvino Rovella, si terrà, alle ore 18, un incontro dibattito dal tema “Stemma della Città: Ladri di identità” I Promotori dell’iniziativa a tutela delle origini della nostra comunità sono il Movimento Civico “Prima i Cittadini” e l’associazione Politico Culturale “Montecorvino Protagonista”.

Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale con l’ausilio delle opposizioni ha presentato il nuovo simbolo cittadino che snatura completamente le caratteristiche storiche e di appartenenza della nostra cittadina. Spiegheremo come sarebbe stato possibile evitare questa magra figura e lo sperpero, l’ennesimo, di denaro pubblico. Lo dichiarano in un comunicato congiunto l’ex Assessore Rita De Stefano e il Prof. Mariano Iodice.

Montecorvino Rovella, 11 aprile 2017
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente