Comitato elettorale pro De Luca ad Eboli

Damiano Capaccio: “Con De Luca, una speranza c’é.

Damiano Capaccio
Damiano Capaccio

EBOLI – Si è costituito ad Eboli ad opera del Dott. Damiano Capaccio, già Vice Sindaco di Eboli ed attuale Dirigente del Partito Democratico, il Comitato Elettorale De Luca Presidente. Non è la prima iniziativa del genere e non sarà sicuramente l’ultima, proprio a sottolineare l’entusiasmo e lo spirito popolare che la Candidatura alla Presidenza della Regione Campania di Vincenzo De Luca suscita.Tra l’altro simili iniziative si stanno moltiplicando in tutta la Regione.

Il primo comitato in Città e in Provincia è stato proprio quello di POLITICAdeMENTE, poi due settimane fa cipensò l’attuale Assessore all’Urbanistica Cosimo Cicia ed ora Capaccio, che tra l’altro nel PD si riconosce nella sensibilità politica dell’Area De Luca.

……………..  …  ……………..

De Luca, una speranza c’è

Un’opportunità importante per la nostra Provincia e la nostra Regione che va sostenuta e rafforzata con l’impegno di tutti quelli che si riconoscono nei valori della libertà e del progresso. Non una battaglia di partito dunque ma di tutta la società civile che vuole un cambiamento reale per il futuro della nostra regione.

In tale ottica nasce ad Eboli il Comitato Elettorale De Luca Presidente come punto di contatto, diffusione e informazione del programma del nostro Candidato.

Il comitato ha sede ad Eboli in Via Nazionale, 20 tel. 0828.1895775 fax 0828.1890575

Il Presidente                                                                                     Il Coordinatore

Damiano Capaccio Ferdinando Trotta

2 commenti su “Comitato elettorale pro De Luca ad Eboli”

  1. SONO CON VOI, DE LUCA E’ UNA OPPORTUNITÀ’ STORICA PER LA PROVINCIA ED IL DISTRETTO DEL SELE; CHI VOTA ALL’ ALTRA SPONDA NON COGLIE TALE VALENZA, E FINISCE PER ASSUMERE UN COMPORTAMENTO,”MASOCHISTA” VERSO LA SUA TERRA,PUR RISPETTANDONE LE SCELTE , NON LE CONSIDERO DIMOSTRAZIONE DI SAPIENZA E LUNGIMIRANZA..

    Rispondi

Lascia un commento