Delegazione di Etica in Regione per i Servizi Sociali

Dall’incontro di Etica in Regione Campania grandi segnali per la Città e per le Politiche Sociali. 

All’audizione della VI Commissione Regionale presieduta da Tommaso Amabile, hanno partecipato per delega della Sindaca, l’Assessore Gioia e i consiglieri di Etica Bovi e Speranza. Ooggetto dell’incontro le politiche Sociali, servizi sociali e l’istituzione di un nuovo ambito Sociale di Zona con Battipaglia, Bellizzi e Olevano sul Tusciano.

Speranza-Gioia-Bovi-Amabile

Speranza-Gioia-Bovi-Amabile

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – All’indomani di un incontro importante per la Città, quale l’audizione presso la VI Commissione Regionale a cui lo scorso 26 aprile, in rappresentanza della Sindaca impegnata in un udienza papale, hanno partecipato l’assessore Michele Gioia e i Consiglieri di “Con Cecilia” Pino Bovi e Rossella Speranza, il Movimento Etica per il Buongoverno intende ringraziare l’intera Amministrazione Francese per l’impegno e la dedizione con cui, non senza difficoltà, sta portando avanti le battaglie in materia di politiche sociali, che hanno da sempre contraddistinto il cuore dell’azione politica della Sindaca Cecilia Francese e del nostro Movimento.

Così come emerso dalle parole dell’On. Tommaso Amabile, che presiede la suddetta adunanza regionale, le linee guida designate dalla Sindaca e dai suoi Consiglieri sono state ben eseguite dall’intera squadra assessoriale che, con un lavoro sinergico e collaborativo, ha studiato problematiche e soluzioni circa le politiche sociali e sta mettendo in campo ogni azione utile a ridare a questa Città un’assistenza sociale adeguata ai bisogni della cittadinanza. Azioni pienamente condivise dalle Istituzioni Regionali che, proprio grazie al dialogo instaurato dalla Sindaca e dalla sua squadra, si dicono predisposte ad accogliere la richiesta mossa da Battipaglia di istituire un nuovo ambito con Olevano e Bellizzi, per il Piano di Zona.

Un segnale forte, questo arrivato lo scorso mercoledì, che costituisce una inversione di rotta che grazie alla tenacia e al lavoro sinergico tra consiglieri ed assessori dell’Amministrazione Francese, fa davvero sperare in una ripresa sociale di una città che per anni ha dimenticato di lottare per ottenere i servizi necessari ad assicurare ad ogni suo cittadino in difficoltà un’assistenza dignitosa.

Battipaglia, 28 aprile 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente