Stella al merito del lavoro al battipaglese Mancuso

Stelle al Merito del Lavoro dal Presidente della Repubblica: Premiato il battipagliese Salvatore Mancuso.

L’alto riconoscimento conferito a Mancuso dal Prefetto di Salerno Salvatore Malfi e dalla sindaca di Battipaglia Cecilia Francese per i suoi 40 anni di lavoro e successi presso l’Azienda salernitana Magaldi Power.

Francese-Mancuso-Malfi
Francese-Mancuso-Malfi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il signor Salvatore Mancuso è stato premiato, lunedì 1 maggio, a Napoli presso la sala Galatea della Stazione Marittima del Porto. Ha ricevuto la decorazione delle “Stelle al Merito del Lavoro” conferita dal Presidente della Repubblica dalle mani del Prefetto di Salerno Salvatore Malfi e dalla sindaca di Battipaglia Cecilia Francese.

«E’ stato un piacere e un onore partecipare, assieme al prefetto Malfi, al riconoscimento assegnato dal Presidente della Repubblica ad un nostro concittadino – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Sono queste le cose belle da esportare che la nostra città offre. L’impegno, la passione, la professionalità sono valori che hanno, da sempre, contraddistinto il popolo di Battipaglia».

Il signor Salvatore Mancuso, 64 anni, lavora dal 1976 presso l’azienda salernitana Magaldi Power e con la stessa società ha accumulato successi fino a giungere a dirigere il reparto commerciale nazionale.

premiazioni Stelle al Merito del Lavoro
premiazioni Stelle al Merito del Lavoro

Battipaglia, 2 maggio 2017

Lascia un commento