Ospedale di Eboli: Si inaugura la cucina

Nuove cucine all’Ospedale di Eboli e da domani di sicuro il cibo dei pazienti sarà a km 0: “domani l’inaugurazione”.

Al taglio del nastro oltre al Direttore Generale Antonio Giordano, la DS dell’ASL Sa dott.ssa Maria Montemurro, i Direttori Sanitario ed Amministrativo del Presidio Ospedaliero di Eboli, dott. Mario Minervini e dott. Camillo Valitutti, le autorità cittadine civili, religiose e militari.

Ospedale-di-Eboli1-640x4801-1

Ospedale-di-Eboli1-640×4801-1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Dopo una serie di colpi inferti all‘Ospedale di Eboli e a quelli della così detta Valle del Sele, dalla “Destra Sanitaria” dell’ex Governatore Caldoro, e assaporata la triste continuità della Gestione De Luca, ecco che arrivano gli “zuccherini”: prima con una guardia pediatrica, che a giudicare dalla triste esperienza capitata alla piccola della Presidente del Comitato per la Salute pubblica, Rosa Adelizzi, non ha risolto per nulla le emergenze pediatriche; dopo ecco che arriva il taglio del nastro della nuova cucina dell’Ospedale, un impegno che da tempo sia i vertici ospedalieri che alcuni Sindacati si sono presi e hanno portato a termine.

E così domani, giovedì 1 giugno, alle ore 11.00, il Direttore Generale dott. Antonio Giordano potrà inaugurare le nuove cucine dell’Ospedale di Eboli che sono state oggetto, appunto, di un completo intervento di riqualificazione e ristrutturazione.

Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti oltre che il DG Giordano, anche la Direttrice Sanitaria dell’ASL dott.ssa Maria Vittoria Montemurro, i Direttori Sanitario ed Amministrativo del Presidio Ospedaliero di Eboli, dott. Mario Minervini e dott. Camillo Valitutti. Di sicuro da domani con la nuova Cucina in funzione i cibi saranno a km. 0, sicuramente più gustosi e ovviamente le razioni alimentari corrisponderanno ai piani stabiliti per necessità e per legge ai singoli pazienti.

Eboli, 31 maggio 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente