Il neo-Sindaco Coppola ringrazia gli agropolesi e Alfieri

E dopo il successo Coppola ringrazia i suoi concittadini e in particolare Alfieri.

Agropoli ha scelto la continuità. Adamo Coppola, con la percentuale del 73,99 per cento e 9.645 voti, è il nuovo sindaco di Agropoli.

Adamo Coppola-Sindaco di Agropoli
Adamo Coppola-Sindaco di Agropoli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

AGROPOLI – Adamo Coppola: «Contento del risultato raggiunto, i cittadini hanno premiato il lavoro svolto. Un grazie particolare va a Franco Alfieri». Adamo Coppola, con la percentuale del 73,99 per cento (9.645 voti), è il nuovo sindaco di Agropoli. Tre persone su quattro che ieri si sono recate alle urne, hanno scelto la continuità amministrativa, nel solco tracciato dall’ex sindaco Franco Alfieri.

Adamo Coppola con Alfieri
Adamo Coppola con Alfieri

Queste le parole del neo primo cittadino: «sono contento e soddisfatto di questa grande affermazione, frutto di un lavoro di squadra. Dieci anni di concretezza che hanno visto Agropoli trasformarsi e diventare città, punto di riferimento del comprensorio cilentano e non solo. Fin da subito ci metteremo a lavoro, nel segno della continuità, per migliorare, ancora di più, la nostra cittadina puntando, come detto durante la campagna elettorale, sui servizi. Saranno messe a frutto le infrastrutture, che Agropoli ha visto sorgere negli anni scorsi, realizzeremo i progetti che renderanno talune aree cittadine ancora più funzionali. Un grazie di cuore va ai cittadini che hanno voluto premiare il lavoro svolto in questi anni, e che hanno dato un chiaro messaggio di speranza del futuro che verrà, affidandoci le sorti del nostro paese per i prossimi cinque anni. E noi non possiamo e non intendiamo deluderli. A breve saremo a lavoro per costruire la squadra di governo cittadino, il nuovo consiglio comunale e l’esecutivo, che vedranno anche la presenza di donne, fatto storico per Agropoli».

«Un ringraziamento particolare – sottolinea – va a Franco Alfieri, resterà per sempre il nostro sindaco». «Non posso – conclude – che chiudere con lo slogan, tanto caro ad un amico che non è più con noi, ma che accompagnerà certamente il nostro percorso amministrativo futuro e ha contraddistinto la mia campagna elettorale: il meglio deve ancora venire e Agropoli andrà avanti ancora!”.

Agropoli, 12 giugno 2017

Lascia un commento