URGENTE: Chiusa per riqualificazione Sala operatoria al P.O. di Battipaglia

Lavori urgenti di riqualificazione alla Sala Operatoria del Presidio Ospedaliero di Battipaglia. Sospensione temporanea dei ricoveri ordinari.

A comunicarlo è l’ASL di Salerno che informa altresì che: A partire da domani, martedì 25 luglio, sono sospesi i ricoveri in Chirurgia, Ortopedia e Chirurgia delle Patologie del Rachide Cervicale. La comunicazione inviata ai Direttori Sanitari e gli Ospedali del territorio. Conclusi i lavori, sarà comunicata la ripresa dell’attività. 

ospedale-Battipaglia-ingresso-foto Politicademente

ospedale-Battipaglia-ingresso-foto Politicademente

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – A seguito dei lavori urgenti di riqualificazione al Presidio Ospedaliero di Battipaglia sono stati sospesi temporaneamente i ricoveri ordinari in Chirurgia, Ortopedia e Chirurgia delle Patologie del Rachide Cervicale, pertanto, a partire da domani, martedì 25 luglio, presso il Presidio Ospedaliero “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, saranno sospesi i ricoveri ordinari dei pazienti che necessitano di trattamento chirurgico delle Unità Operative di Chirurgia – Ortopedia – Chirurgia delle Patologie del Rachide Cervicale.

Il provvedimento è stato adottato per permettere l’esecuzione dei lavori di sostituzione delle porte automatiche di accesso ai locali adibiti a sale operatorie, al secondo piano del Plesso Ospedaliero. La sospensione si articolerà con le seguenti modalità:

  • le urgenze ortopediche – traumatologiche per il cui trattamento è necessario l’uso della sala operatoria, sono dirottate, dopo aver acquisito il relativo posto letto, nei Presidi Ospedalieri limitrofi a Battipaglia, che sono stati opportunamente allertati;
  • le urgenze chirurgiche delle Unità Operative di Chirurgia saranno trattate esclusivamente nei locali al terzo piano, adibiti a sala operatoria di Ginecologia;
  • gli interventi ortopedici – traumatologici che non richiedono l’utilizzo dell’amplificatore di brillanza verranno eseguiti nei locali al terzo piano, adibiti a sala operatoria di Ginecologia.

Il provvedimento è stato trasmesso ai Direttori Sanitari dei Presidi Ospedalieri di Oliveto Citra, Roccadaspide, Vallo della Lucania, “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, al responsabile della Centrale Operativa 118, ed alle competenti Autorità.

Non appena conclusi i lavori, sarà comunicata la ripresa dell’attività.

Battipaglia, 24 luglio 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente