Battipaglia: È attiva la Casella di Posta elettronica Anticorruzione

Anticorruzione: È stata attivata la casella di posta elettronica al Comune di Battipaglia. Responsabile è la Segretaria generale Brunella Asfaldo.

BRUNELLA ASFALDO
BRUNELLA ASFALDO

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Come previsto dalle misure di prevenzione e contrasto alla corruzione del PTCP 2017/2019 e in conformità al Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) 2016, si comunica che è stata attivata e debitamente pubblicata sul sito istituzionale in Amministrazione Trasparente – sottosezioni “Altri contenuti – Prevenzione Corruzione” ed “Altri contenuti – Accesso Civico”, la casella di posta elettronica responsabileanticorruzionetransp@comune.battipaglia.sa.it.

La casella attivata, messa a disposizione dalla Segretaria Generale e responsabile dell’Anticorruzione del Comune di Battipaglia dottoressa Brunella Asfaldo, consentirà di avviare un dialogo immediato e diretto con soggetti esterni all’amministrazione, dei quali sarà garantita la massima riservatezza sull’identità, che intendano segnalare condotte e comportamenti sintomatici di episodi o fenomeni corruttivi e di conflitti di interessi ascrivibili a strutture e personale dell’Ente.

La stessa casella potrà anche ricevere le richieste di accesso civico formulate dal cittadino al Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza per mancata pubblicazione di atti o documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria da parte dell’Ente.

Battipaglia, 1 agosto 2017

Lascia un commento