Evoli Festival 2017…. ed è spettacolo

1/ 3 Settembre, ore 21.00, Cine Teatro Italia, Eboli, sesta edizione dell’Evoli Festival 2017: il Festival della Canzone Italiana.

Ritorna anche quest’anno con la seta edizione l’Evoli Festival, la kermesse canora nazionale con concorrenti selezionati in tutta Italia. Un appuntamento artistico che tende a valorizzare gli artisti e la melodia della canzone italiana, quella apprezzata in tutto il mondo e che non tramonta mai.

Evoli Festival 2017

Evoli Festival 2017

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Le sette note protagoniste in città per tutto il primo weekend di Settembre presso il CineTeatro Italia. Infatti in programma da venerdì 1 a domenica 3 settembre, la VI edizione di Evoli Festival, il festival della canzone italiana città di Eboli, con inizio alle ore 21.00 sotto la direzione artistica di Claudio D’Eboli e l’apporto organizzativo di Pierino D’Eboli, diventato riferimento per la scoperta di nuovi talenti.

«Tanti i sacrifici, molti gli impegni e tanti gli sforzi che l’organizzazione ha messo in moto per portare avanti questo straordinario appuntamento», chiosa il patron, Claudio D’Eboli. Il Festival è stato preceduto dalle selezioni itineranti in Toscana, Lazio, Calabria, Sicilia, Puglia, Basilicata e Campania. I cantanti in ara saranno divisi in tre sezioni: Inediti, Interpreti e Giovani, e l’orchestra diretta come sempre dal maestro Angelo De Feo. Nella giuria sarà presente un nome di grande spessore nel panorama musicale nazionale, il musicista Marco Rinalduzzi, compositore, arrangiatore e produttore di Giorgia, Alex Baroni, Baglioni, Mina, Cocciante, Venditti.

Alla conduzione confermato l’attore Massimo Carrino, al suo fianco la bella Sole Artesi. «Una grande scommessa vinta – commenta il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -, partita grazie alla passione di Claudio D’Eboli e del suo staff e portata avanti con sacrificio e competenza. Oggi Evoli Festival è tra gli appuntamenti per giovani artisti di maggiore richiamo su scala nazionale e questo lo si deve ad un’attenta organizzazione ed alla cura dei dettagli».

Evoli Festival 2017

Eboli, 31 agosto 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente