Piano di Zona S4: Gioia sollecita un Tavolo tecnico al Comune capofila

Pei, tavolo al Piano di Zona S4. Gioia: «Incontro collaborativo e fattivo».

L’assessore alle politiche sociali Gioia ha richiesto un tavolo urgente all’assessore al ramo del Comune di Pontecagnano Faiano Pastore nell’ambito del Piano di Zona ambito S4.

Michele Gioia

Michele Gioia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’assessore alle politiche sociali Michele Gioia ha richiesto un tavolo urgente all’assessore al ramo del Comune di Pontecagnano Faiano Francesco Pastore nell’ambito del Piano di Zona ambito S4.

«Era necessario ribadire con forza l’intenzione di questa amministrazione di far sì che le ore di assistenza pro capite restino 15 per il Comune di Battipaglia. – Ha dichiarato a proposito dell’Assessore alle Politiche sociali del Comune di Battipaglia Michele GioiaE’ stata una presa di posizione importante, tutti gli altri Comuni hanno lasciato le 4 ore previste dal Piano. Abbiamo effettuato una serie di verifiche e ci riserviamo di poter aumentare maggiormente le ore rispetto ai Pei.

L’intenzione di questa amministrazione è, – prosegue Gioia – nonostante tutte le difficoltà economiche, di andare incontro alle esigenze scolastiche di tutti. Il nostro lavoro non si ferma ed il nulla osta per richiedere il nuovo ambito è all’attenzione della Regione. Ci tengo, comunque, a sottolineare il clima di grande collaborazione riscontrato al tavolo convocato ieri su mia richiesta, si sono comprese le esigenze del nostro Comune, ma la nostra è una battaglia per il sociale che inizia da quando ci siamo insediati.

Ci siamo battuti – conclude la nota dell’Assessore alle Politiche Sociali Michele Gioia affinché si iniziasse con il fornire la specialistica scolastica con l’inizio delle lezioni e ci siamo riusciti».

Battipaglia, 1 settembre 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente