Nuovo spot pubblicitario Bcc Aquara al Maximall e nuovo sportello a Pontecagnano

Nuovo spot pubblicitario per la Bcc di Aquara al Centro Commerciale Maximall e nuovo Sportello a Sant’Antonio di Pontecagnano.

Dopo il restyling ai due Atm, dell’area business e commerciale che la BCC Aquara gestisce all’interno del Centro Maximall e la proiezione dello spot pubblicitario nelle sale cinematografiche del Duel Village, a Pal. Montella, a S.Antonio di Pontecagnano, l’11 settembre p.v. inaugurazione del nuovo sportello della Bcc aquarese.

Aquara-spot pubblicitario-maximall
Aquara-spot pubblicitario-maximall

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTRECAGNANO FAIANO – Prosegue la spinta propulsiva della conquista di nuovi mercati e nuovi territori della Bcc di Aquara che con i suoi sportelli eroga servizi per i soci, le famiglie, le imprese, le Amministrazioni. Una intraprendenza che porta l’Istituto di credito aquarese, quidata dal Direttore Generale Antonio Marino che insieme al management aziendale, ad essere tra quelli più coraggioso nei suoi programmi di marketing territoriali, scommettendo sulle strutture esistenti, migliorandole e calzandole alle esigenze dei territori stessi e proponendo nel contempo nuove soluzioni come le continue aperture di nuove sedi che oltre a conquistare man mano tutta la provincia di Salerno si distingue per i servizi e le attenzioni che riserva ai suoi clienti.

Antonio Marino 3
Antonio Marino 3

Riparte da oggi lo spot pubblicitario voluto dalla Bcc di Aquara e proiettato all’interno del maxischermo, posto nell’area food, del Centro Maximall di Pontecagnano. Dopo il restyling d’immagine dato ai due Atm che la banca gestisce all’interno del medesimo Centro Commerciale, l’uno posto nell’area business e l’altro nell’area giochi; dopo la proiezione dello spot pubblicitario all’interno delle sei sale cinematografiche presenti presso il Duel Village sui servizi che il credito cooperativo aquarese offre; ora si riparte con il rilancio pubblicitario sullo schermo del grande led luminoso, in vista anche della prossima apertura del nuovo sportello Bcc di Aquara proprio a due passi dal Centro Commerciale, all’interno del Palazzo Montella, a S.Antonio di Pontecagnano.

L’inaugurazione del nuovo Sportello della Bcc di Aquara, avverrà il prossimo 11 settembre, alle ore 8.30.

Pontecagnano Faiano, 1 settembre 2017

Lascia un commento