Eboli: Un Convegno ricorda il Sen. Mario Vignola

3 Settembre, ore 20.00, Auditorium S. Bartolomeo, Eboli, convegno, Mario Vignola “Nobil Uomo, Illustre Cittadino Ebolitano”.

Una rievocazione pubblica del Senatore Mario Vignola, dell’uomo, del politico, dell’amministratore sarà al centro del dibattito serale. Presenzieranno all’incontro: il Sindaco di Eboli Cariello e stimate personalità della società civile Eburina.

Mario vignola
Mario vignola

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

Eboli – Il Senatore Mario Vignola, che è scomparso giusto qualche settimana fa, precisamente il 5 u.s.https://www.massimo.delmese.net/112614/eboli-il-sen-socialista-mario-vignola-e-morto/, è stato protagonista per decenni della vita politica ed amministrava di Eboli, sarà ricordato domenica sera, presso l’auditorium San Bartolomeo, alle ore 20.00.

Mario Vignola per sedici anni (legislature VVIVIIVIII, ossia dal ’68 al ‘83) ha ricoperto alti incarichi istituzionali come sottosegretario alle Poste e Telecomunicazioni, nel corso di quattro legislature consecutive, dopo avere ricoperto anche la prestigiosa responsabilità di primo cittadino di Eboli.

All’incontro in ricordo della figura del Senatore Mario Vignola interverranno il Sindaco di Eboli, Massimo Cariello e il giornalista Vito Pompeo Pindozzi; l’evento sarà moderato dal giornalista Eugenio Verdini.

convegno vignola eboli
convegno vignola eboli

Eboli, 2 settembre 2017

3 commenti su “Eboli: Un Convegno ricorda il Sen. Mario Vignola”

  1. Sto fuori Eboli e mi rammarico di non aver potuto partecipato ai funerali del carissimo Compagno Socialista Senatore Mario Vignola. Sempre per la lontananza non potrò partecipare nemmeno a questa lodevole Commemorazione voluta dal Sindaco Massimo Cariello e dal caro amico Giornalista Vito Pompeo Pindozzi.
    Conoscevo il caro Mario da quando, ancora ragazzo, iniziai a frequentare la Sezione Ebolitana del glorioso Partito Socialista Italiano. Da allora ho sempre ammirato le sue grandi doti Politiche, l’immensa intelligenza, la profonda umanità, l’onestà e l’amore per la sua città.
    Nel porgere le più sentite condoglianze a tutti i suoi parenti, porgo fraterni saluti al carissimo Vito Pompeo Pindozzi.

    Rispondi
  2. Pindozzi, DC storico e demitiano-mastelliano di ferro cosa ci sta a fare coi socialisti ebolitani?

    una personale autocelebrazione? spero di noi per voi!

    Ma scusate, avrebbero dovuto parlare altri, Conte in primis, poi altri militanti ma lui proprio che c’azzecch?
    Si denota che hanno organizzato un convegno ad capocchiam,con poca gente vista la cattiva scelta relatoria!

    Rispondi
    • Caro vecchio Compagno Socialista, Vito Pompeo Pindozzi, anche se ex DC, è stato un Consigliere Comunale che si è sempre adoperato, con accanimento e abnegazione, per il benessere della nostra Città.
      Concordo con te che alla cerimonia dovevano partecipare tutti i Socialisti.
      Fraterni saluti da un vero Socialista.
      Elio

Lascia un commento