IdV con Cariello presenta la Lista e Morena candidato alla Regione

De Nigris: “Le prossime elezioni Amministrative di Eboli  per il partito IDV rappresentano una importante tappa per la definizione ed il radicamento del nostro movimento sul territorio”

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il Comunicato Stampa del Presidente di IdV Liberato Corrado con il quale informa dell’avvenuto incontro con il Candidato Sindaco Massimo Cariello con la Lista e i Candidati, nonché con il candidato alla regione Luigi Morena.

………………….  …  …………………

Comunicato stampa

Italia dei Valori Di Pietro

Luigi Morena

Luigi Morena

Nel Primo incontro dei Candidati  del partito “Italia dei Valori Lista di Pietro” al Consiglio Comunale di Eboli con il candidato Sindaco Dr Massimo Cariello ed il Candidato al Consiglio Regionale Dr Luigi Morena, il Presidente Dr Liberato Corrado ha illustrato il percorso che il partito ha fatto, per  scegliere  di sostenere il candidato Massimo Cariello Sindaco della città di Eboli.

– La lista è stata costruita per rappresentare tutti i cittadini di Eboli.
– E’  la lista che ha candidato nel centro sinistra più donne di altri partiti,
– E’ la lista che ha candidato più giovani di altri.
– E’ la lista che ha candidato tutte persone che non hanno avuto alcun incarico politico.
– La vera novità della campagna elettorale.

Il presidente ha ribadito che questi candidati con la loro  faccia  si sono impegnati a rappresentare i valori del partito: trasparenza negli atti amministrativi, legalità, e uguali possibilità per tutti i cittadini di concorrere alla vita democratica della città.

Dopo un breve saluto del Candidato Sindaco che si è detto d’accordo con le indicazioni espresse dal presidente Corrado, sottolineando che il partito IDV è parte sostanziale di una coalizione ampia ma estremamente coesa nell’unico interesse: il bene di Eboli e dei suoi cittadini.

Il presidente Corrado dopo avere  invitato tutti i candidati a voler sostenere il candidato alla Regione il dr Luigi Morena ha comunicato di  autosospendersi dalla carica di presidente del partito in quanto lui stesso candidato al Consiglio Comunale,  per lealtà nei confronti di altri candidati dello stesso partito.

L’assemblea ne ha preso atto ed ha indicato unanimemente il prof. Giancarlo De Nigris  quale portavoce pro – tempore del partito avendo lo stesso curato tutte le pratiche amministrative per la presentazione della lista IDV ed essendo stato indicato dal partito presentatore della lista Italia dei Valori lista Di Pietro al comune di Eboli  insieme al dr Morena Luigi.

Il Portavoce ha ringraziato l’assemblea ed ha dichiarato che “Le prossime elezioni Amministrative di Eboli  per il partito IDV rappresentano una importante tappa per la definizione ed il radicamento del nostro movimento sul territorio”

Inoltre ha voluto  ringraziare quanti si sono candidati a rappresentare il partito IDV  al Consiglio Comunale di Eboli.

Eboli 03/03/2010

4 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. morena…..tiani proprio na faccia tosta!!!

  2. Morena ti faccio i migliori auguri per la tua candidatura. Ho letto il tuo programma, e l’ho trovato, con piacere, attento ai problemi che riguardano il nostro territorio, in termini di sostegno alle attività agricole, al lavoro, al diritto alla salute…problemi che vanno affrontati in maniera seria da persone competenti. Sinceramente alla regione non vedo altre possibilità di voto interessanti. Mi auguro infine che l’italia dei valori dia sempre più importanza al rinnovamento politico di eboli, facendo ovviamente emergere nuovi giovani politici con qualità intellettuale e morale. purtroppo di nuovi “figuri” rampanti senz’arte nè parte ne abbiamo già abbastanza…

  3. V.A. mi dispiace ma devo contraddirti…Totò nel film rappresenta il tipico personaggio populista di destra, come puoi ben vedere da quest’altro video che sicuramente in buona fede ti è sfuggito http://www.youtube.com/watch?v=ISuDsBEwmyk&feature=related .E,d’altra parte, nella destra a livello cittadino nonchè nazionale ci sono ben noti esempi della bassezza di fare politica solo con le promesse

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente