Rilancio del Gruppo UDC di Eboli che conferma impegno, immagine politiche ed alleanze.
L’UDC di Eboli: “Conferma propria adesione al grande progetto dell’UDC nazionale e dell’on Lorenzo Cesa. Un progetto nell’area del centro-destra che ci vede sul territorio attivi al fianco dei cittadini e mantiene l’impegno a sostegno del Sindaco Cariello”.

Grasso,Cennamo,Altieri-Masala-La Brocca
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Ieri si è ufficialmente conclusa la legislatura e il Presidente della Repubblica Mattarella ha sciolto le Camere fissando anche la data delle prossime elezioni nella prima decade si marzo e lo scenario politico non è ancora definito, specie nella “terra di mezzo” quella terra che dovrebbe raccogliere il mondo dei moderati: cattolici, democratici, liberati; e anziché trovare una sintesi sembra che ci si avvii verso risoluzioni più complicate ancora, con un conseguente aumento di sigle e come ci si aspettava schierate sia nel centrosinistra e sia nel centrodestra.
Il gruppo consiliare dell’UDC di Eboli, composto da cinque Consiglieri comunali: Giuseppe La Brocca, Rosa Altieri, Cosimina Cennamo, Roberto Grasso ed Emilio Masala; si è riunito ed – come si legge in una nota stampa – “Ha ribadito la propria adesione al grande progetto dell’UDC nazionale e dell’on Lorenzo Cesa. Un progetto nell’area del centro-destra che ci vede sul territorio attivi al fianco dei cittadini e pronti a dare soluzioni al momento di crisi che l’Italia e Eboli sta vivendo.
Allo stesso modo – l’UDC, il gruppo consiliare più numeroso che sostiene l’Amministrazione Cariello, aggiunge – mantiene l’impegno preso a sostegno della maggioranza del Sindaco Massimo Cariello che è scaturita dalla competizione elettorale ultima scorsa.
E in conclusione – Il gruppo UDC Giuseppe La Brocca Roberto Grasso Altieri Rosa Cennamo Cosimina e Emilio Masala – Con il nostro lavoro chiaro e proiettato alla campagna nazionale a sostegno della famiglia, del lavoro e dei valori cristiani vi auguriamo Buone feste e Un felice anno nuovo. Auguri».
Eboli, 29 dicembre 2017