La Città di Eboli inserita nel Giffoni Experience

Una due giorni di eventi a mese febbraio celebra Eboli al Giffoni Experiece insieme ai più giovani ed le associazioni del Territorio.

Il Sindaco Massimo Cariello ospite di Claudio Gubitosi, storico patron del Giffoni Film Festival: I festival di cinema per ragazzi, numero uno al mondo; per annunciare l’ingresso di Eboli nel programma di Giffoni Experience con una due giorni dedicata alla Città.

 Cariello-Claudio Gubitosi

Cariello-Claudio Gubitosi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il sindaco di Eboli Massimo Cariello al fianco di Claudio Gubitosi, patron del Giffoni Film Festival – festival di cinema per ragazzi, numero uno al mondo – per annunciare l’ingresso di Eboli nel programma di Giffoni Experience con una due giorni, nel mese di febbraio, dedicata alla Città.

«Con Claudio Gubitosi, amico e visionario puro che ha fatto di un piccolo borgo dei Picentini una meta per migliaia di ragazzi da tutto il mondo, daremo vita a una convention dedicata alle generazioni più giovani della nostra città con cui tracciare progetti e iniziative nell’ambito della realtà più creativa del nostro Sud. Protagonisti – commenta orgoglioso il sindaco Massimo Cariellosaranno i ragazzi, le scuole e tutte le Associazioni che hanno a cuore l’evoluzione del territorio, senza snaturarne l’autenticità. Insieme, lavoreremo su un terreno comune per alimentare e realizzare i sogni dei nostri ragazzi.»

Eboli, 14 gennaio 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente