Eboli: Amministrazioni e Consiglieri a sostegno di Ciccone

Amministratori e consiglieri comunali di Eboli a sostegno di Ciccone, candidato nel collegio uninominale per il centrodestra.

Il vicesindaco di Eboli, Cosimo Pio Di Benedetto, insieme con i consiglieri comunali di maggioranza Vincenzo Marchesano e Giuseppe La Brocca, hanno ufficializzato l’adesione ed il sostegno per il candidato unico nel colleggio in rappresentanza del centrodestra, Romano Ciccone.

La Brocca-Marchesano-Di Benedetto
La Brocca-Marchesano-Di Benedetto

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – L’area dei moderati a sostegno del centrodestra si arricchisce dell’impegno politico-elettorale di una parte significativa della politica cittadina. Il vicesindaco di Eboli, Cosimo Pio Di Benedetto, insieme con i consiglieri comunali di maggioranza Vincenzo Marchesano e Giuseppe La Brocca, hanno ufficializzato l’adesione ed il sostegno per il candidato unico nel colleggio in rappresentanza del centrodestra, Romano Ciccone.

Un’adesione che sul piano politico legittima le posizioni dell’area e la storia dei singoli: Di Benedetto e Marchesano sono esponenti dell’ex Nuovo Psi, componente della direzione nazionale di Forza Italia, e Giuseppe La Brocca è stato eletto in Consiglio comunale nell’area di centrodestra ed attualmente capogruppo consiliare. «Una scelta sostenuta ampiamente nella nostra area – spiega il vicesindaco, Cosimo Pio Di Benedettoche conferma la condivisione di valori comuni con il centrodestra. Con i consiglieri Marchesano e La Brocca da tempo viaggiamo luingo una strada comune, così come anche con altri consiglieri comunali che condividerano le nostre scelte».

Sul piano amministrativo la semplificazione delle posizioni contribuirà a rendere più coesa l’area e più sostenuto l’impegno. «Rimaniamo a sostegno di una visione condivisa della città – sottolineano i consiglieri comunali Marchesano e La Brocca – che ci sta impegnando in questi anni a sostegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Massimo Cariello. L’impegno assunto con gli elettori e la lealtà verso questa maggioranza e verso l’Amministrazione Cariello rimangono una nostra priorità politica ed amministrativa». Nei prossimi giorni sarà attivata in città una sede per il comitato elettorale a sostegno della candidatura di collegio di Romano Ciccone, in vista di manifestazioni ed appuntamenti elettorali, in piena sintonia con i vertici provinciali dell’area di riferimento e con lo stesso candidato nel collegio uninominale.

Lello Romano Ciccone
Lello Romano Ciccone

Eboli, 10 febbraio 2018

4 commenti su “Eboli: Amministrazioni e Consiglieri a sostegno di Ciccone”

  1. Con l’abbandono dei ” Cardiello ” , Forzisti per interesse, si ricomporre la Vera Forza Italia. I moderati di Eboli sono grati a : Di Benedetto, Marchesano e La Brocca per la scelta fatta. Scelta che porterà alla rinascita di Forza Italia e della intera area di Centro Destra.

    Rispondi
    • La scoppola che prenderà il sig. Ciccone determinerà la fine del centro-destra salernitano cosi come lo conosciamo. Ciccone farà quarto nel nostro collegio e a Berlusconi esploderà il botulino tanto dalla collera.
      Addirittura il sindaco Cariello ha preferito appoggiare Mimmo Volpe (prendendosi tutte le ovvie critiche conseguenti) pur di non dare il suo appoggio a questo soggetto. Io penso che Cariello abbia fatto bene.

    • Io penso che i Cardiello in primis e poi tutta la squadra ebolitina di Forza Italia hanno fatto un gran lavoro. Poi per La Brocca che ha cambiato più partiti che mutande. Poi alle fine c’è Di Benedetto e Marchesato lasciati soli come dei cani.

  2. Cardiello padre e figlio (nepotismo) hanno pensato di fare di Forza Italia un partito di famiglia dopo averlo ridotto ai minimi storici dal 1994 ad oggi.
    La loro missione di un posto sicuro sulla poltrona in Parlamento è quindi fallita.
    Ora che faranno, si piegheranno a Melchionda che ha il partito in mano?

    Rispondi

Lascia un commento