Battipaglia: Forza Italia con Zara presenta i Candidati Camera e Senato

Domenica 18 febbraio 2018, ore 10:30, Cinema Bertoni, Battipaglia, manifestazione politica di presentazione dei Candidati di Forza Italia.

All’incontro dal tema: “Problematiche di sviluppo del territorio” parteciperanno: L’esponente di Forza Italia Fernando Zara e i candidati Camera e Senato nei collegi uninominai e plurinominali, Romano Ciccone, Costabile Spinelli, Vincenzo Fasano e Marzia Ferraioli.

Enzo Fasano-Romano Ciccone-Fernando Zara
Enzo Fasano-Romano Ciccone-Fernando Zara

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si svolgerà domenica mattina (18 febbraio 2018) alle ore 10:30 presso il Cinema Bertoni di Battipaglia una manifestazione politica in vista delle Elezioni Politiche 2018 del partito di Forza Italia. L’incontro servirà per presentare il programma elettorale del partito con particolare riguardo al territorio della Piana del Sele e dei Picentini. Sarà anche l’occasione per presentare i candidati alla Camera e al Senato in corsa in vista del voto del 4 marzo prossimo.

Al comizio sul tema “Problematiche di sviluppo del territorio” parteciperanno: l’esponente di Forza Italia Fernando Zara e i candidati Romano Ciccone, Costabile Spinelli, Vincenzo Fasano e Marzia Ferraioli.

Ecco, anche a Battipaglia si muove Forza Italia, ed è singolare che l’iniziativa sia di Fernando Zara fresco fresco rientrato nel Partito di Berlusconi, dopo le auto-defezioni del Senatore Franco Cardiello, Mimmo Di Giorgio, Gaetano Amatruda e altri contestando metodi e indicazioni dei candidati nei vari Collegi elettorali della Provincia di Salerno, scelte condivise dalla leader regionale di Forza Italia Mara Carfagna. Iniziativa che rappresenta, per gli osservatori politici, una netta demarcazione con il gruppo tradizionale locale guidato da Giuseppe Provenza.

Differenza per fare la differenza, per comunicare che Zara c’è e che rappresenta ancora qualcosa a Battipaglia, ai suoi nuovi compagni di Partito e soprattutto ai vertici provinciali di FI, rinverdendo quell’antico legame che passa tra lui e Enzo Fasano. Un messaggio che vuole anche dire: “Per il momento organizziamoci, portiamo i voti, eleggiamo i nostri rappresentanti, poi vediammo”; rimandando a dopo le elezioni la “conta” della maggioranza cittadina che si richiama alla Sindaca Cecilia Francese. Il tema dell’incontro: “Problematiche di sviluppo del territorio”? rappresenta solo il viatico per una “ri”battezzatura dell’ex Sindaco di Battipaglia.

Battipaglia, 16 febbraio 2018

Lascia un commento