Battipaglia: 3° Appuntamento dei “Martedì letterari”

Martedì 6 marzo: Sala lettura della Scuola De Amicis di Battipaglia, terzo Appuntamento con i “Martedì letterari”. 

Sponsor della stagione culturale del 2018 dei Martedì Letterari, dodici commercianti dell’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia, che, con la presidente del sodalizio Lucia Ferraioli hanno condiviso lo spirito meritorio dell’iniziativa culturale che hanno fatta propria.

Martedì letterari-BattipagliaL

Martedì letterari-BattipagliaL

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Al terzo appuntamento dei martedì letterari si parlerà di libri antichi e del fascino senza tempo delle pagine. Un mondo che, da sempre, attira un gran numero di appassionati. A parlarne è Giovanni Colucci, libraio in Battipaglia, nelle sale lettura della Scuola De Amicis tra il patrimonio librario culturale della comunità cittadina. Gli intermezzi musicali dalle note del violino magistralmente “costruite” dalla giovanissima Caterina D’Ambrosio.

Sponsor della stagione culturale del 2018 dei Martedì Letterari, dodici commercianti dell’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia, che, con la presidente del sodalizio Lucia Ferraioli hanno condiviso lo spirito meritorio dell’iniziativa culturale che hanno fatta propria.

Battipaglia, 5 marzo 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente