3^ tappa del Tour del Meetup Amici di Beppe Grillo nei quartieri alti di Salerno

Dopo la sosta elle ultime elezioni politiche riparte il tour dei quartieri #Salerno 2021.

Per il Meetup Amici di Beppe Grillo di Salerno questa del prossimo 14 aprile è la terza tappa e riguarderà i quartieri alti di Salerno tra Matierno e Cappelle, proponendo: una passeggiata ecologica; un mercatino dei bambini; e un’Assemblea pubblica.

Tour dei quartieri ABG-M5S
Tour dei quartieri ABG-M5S

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Dopo la sosta dovuta alla tornata elettorale dello scorso 4 Marzo, – si legge in una nota del Meetup M5S Amici di Beppe Grillo di Salerno – riparte il Tour nei quartieri #Salerno2021 del Meetup Amici di Beppe Grillo di Salerno.

Terza tappa Sabato 14 aprile nei quartieri alti della città, tra Matierno e Cappelle. 

Il programma della giornata prevede: 

  • Una “Passeggiata Ecologica” dalle ore 16.00 da via Fuardo, piazza di via Cappelle superiori, con arrivo a Matierno, presso lo spazio antistante il Bar G e G in via degli Etruschi 62/68. 
  • A seguire dalle ore 17.00 ci sarà un Mercatino dei Bambini con libero scambio e baratto di libri e giocattoli.
  • Infine alle 18.00 si terrà l’Assemblea Pubblica alla presenza di cittadini, attivisti e portavoce del MoVimento 5 Stelle.

Durante la manifestazione verrà messo a disposizione il “Libro Bianco” su cui poter dare libero sfogo in merito a qualunque problematica o criticità osservata ed aggiungere una possibile soluzione. Questo è un modo per sensibilizzare i cittadini e avvicinarli, in questa occasione, sin da piccoli ad una vita pubblica partecipata, attiva  per mettere in evidenza dai più piccoli ai più grandi problemi che causano quotidianamente disagi alle persone e che risultano essere troppo spesso invisibili agli occhi di chi dovrebbe risolverli.

Salerno, 12 aprile 2018

Lascia un commento