Salerno: Sabato e domenica in Piazza con gli Amici di Beppe Grillo

Sabato e domenica in Piazza con i gazebo in Piazza Valitutti(all’altezza del Trincerone) gli Amici di Beppe Grillo di Salern0 incontrano i cittadini.

Per l’occasione inizierà così una raccolta firme per impedire il trasferimento del mercato storico cittadino, che rappresenta un punto di riferimento per molti cittadini salernitani che li’ sono soliti fare acquisti.

Gazebo Amici Beppe Grillo Salerno

Gazebo Amici Beppe Grillo Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Oggi 5 maggio e domani Domenica 6 maggio il meetup Amici di Beppe Grillo Salerno – si legge in una nota del Meetup Amici di Beppe Grillo di Salerno – sarà per tutta la giornata con il consueto gazebo in Piazza Valitutti (all’altezza del Trincerone) per sensibilizzare i residenti in merito alla scellerata scelta dell’amministrazione comunale di trasferire “un congruo numero di posteggi” dal mercato di Via Piave a via Principrova.

Inizierà così – prosegue la nota Meetup ABG di Salerno – una raccolta firme per impedire il trasferimento del mercato storico cittadino, che rappresenta un punto di riferimento per molti cittadini salernitani che li’ sono soliti fare acquisti.

Parallelamente il meetup Amici di Beppe Grillo Salerno – conclude la nota dei pentastellati salernitani – appoggerà la richiesta, rivolta all’amministrazione comunale, sottoscritta dalla maggior parte degli operatori del mercato di Via Piave, che si oppongono al trasferimento a Via Principrova, poiché ciò significherebbe senza dubbio un aggravio della crisi già in atto che sta mettendo in ginocchio le attività del mercato.

Salerno, 5 maggio 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente