Corso di lingua della Uil-Fpl per i dipendenti comunali di Salerno

Corso d’Inglese per i dipendenti comunali di Salerno organizzato dalla Uil Fpl provinciale. Domani presentazione nella sala Giunta.

I dettagli del Corso che partirà mercoledì 23 maggio 2018, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà questa mattina alle 11.00 nella Sala Giunta del Comune di Salerno, dal Segretario della Uil-Fpl Gerardo Bracciante.

GERARDOBRACCIANTE
GERARDOBRACCIANTE

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – È stato organizzato dalla Uil-Fpl provinciale,  un Corso di lingua Inglese per i dipendenti comunali di Salerno. I dettagli del Corso che partirà mercoledì 23 maggio 2018, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella mattinata di oggi alle 11.00 nella Sala Giunta del Comune di Salerno, dal Segretario della Uil-Fpl Gerardo Bracciante. Presenzieranno all’evento anche alcuni componenti della segreteria della Uil Fpl Salerno e alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale di Salerno.

In un contesto lavorativo che diventa ogni giorno più complesso, abbiamo pensato di allargare le competenze professionali dei dipendenti comunali di Salerno con la conoscenza dell’inglese, fondamentale per la vocazione turistica di questa città, come dimostra l’evento di Luci d’Artista ma non solo“, ha dichiarato Bracciante.

Il corso di inglese  sarà tenuto dalla professoressa Veronica Raimondi nelle aule della scuola primaria “Medaglie d’Oro” di via Paolo Vocca a Salerno. La durata dell’iniziativa è di 30 ore, spalmati in sette incontri che si terranno tra le 14.30 e le 19. Ogni incontro sarà dedicato alla grammatica di base e alla microlingua per l’accoglienza turistica.

Salerno, 22 maggio 2018

Lascia un commento