La Metropolitana a Sant’Antonio. Lanzara: Il nostro impegno per le infrastrutture

La Metropolitana e infrastrutture a Sant’Antonio: L’impegno concreto di Lanzara candidato Sindaco di Pontecagnano Faiano.

All’incontro hanno partecipato il Consigliere regionale Cascone, il consigliere provinciale  Volpe e il Candidato Sindaco del Centrosinistra Giuseppe Lanzara e quest’ultimo ha dichiarato: “Noi vogliamo costruire e non distruggere; con questo intento cambieremo Pontecagnano Faiano“.

metropolitana-Fermate a Pontecagnano Faiano
metropolitana-Fermate a Pontecagnano Faiano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – Nella serata di ieri, dinanzi ad un pubblico gremito e fortemente interessato, si è svolto un incontro pubblico organizzato dalla Lista “Sveglia“, con la presenza di tutti i candidati al Consiglio comunale della Lista a supporto del Candidato Sindaco Giuseppe Lanzara con il Consigliere Regionale Luca Cascone, nella sua qualità di Presidente della Commissione trasporti della Regione Campania, e del Sindaco di Bellizzi e Consigliere Provinciale delegato all’Urbanistica e ai  Mimmo Volpe, incentrato sui trasporti, i servizi e le infrastrutture a Sant’Antonio.

Fermata metro Santantonio
Fermata metro Santantonio

L’iniziativa, organizzata in via Padre Gentile dai componenti della lista “Sveglia” a supporto del candidato sindaco Giuseppe Lanzara, è stata aperta dal contributo di Antonio Caiazzo, membro della compagine di aspiranti al ruolo di consiglieri comunali insieme a: Giovanni Baiamonte, Miriana Bruno, Emanuela Celano, Giovanni Coralluzzi, Dina DAntuono, Vincenzo Di Ruocco, Adolfo Fortunato, Aldo Galluzzi, Ylenia Ippolito, Mirko Giovanni Landi, Ernesto Maffia, Elio Stanzione, Dario Vaccaro, Manola Vecchione, Gabriella Vernieri.

Antonio Caiazzo ha esordito dicendo: Il problema reale di questa città non sono gli ipotetici padroni o burattinai, ma chi l’ha governata, e ancora pretende di farlo, senza aver dato vita ad opere complete e progetti reali. Dobbiamo dare una svolta in favore di questo territorio, anche e soprattutto facendo leva su forze giovani, nuove, disinteressate al successo personale e quindi orientale alla crescita generale. Con Giuseppe Lanzara, guida autorevole ed affidabile, ci riusciremo!

Domenico Volpe
Domenico Volpe

A seguire Mimmo Volpe, Sindaco di Bellizzi: “Sono lieto di esprimere pubblicamente la mia approvazione ed il mio pieno supporto a Giuseppe Lanzara, simbolo di fattività ed unità in questo momento di lacerazione e profonda difficoltà a livello locale e nazionale. Il nostro candidato, insieme alle sue liste, inizierà fin da subito ad avviare con noi e con i Comuni limitrofi un discorso che l’attuale amministrazione ha reso da sempre tormentato e sterile, limitando ai minimi termini le possibilità di cooperazione e sviluppo della Piana del Sele e dei Picentini. Con Giuseppe si riattribuirà un significato alto alla parola politica“.

Luca Cascone
Luca Cascone

Luca Cascone, Presidente Commissione Trasporti Regione Campania ha aggiunto: “Insieme a Lanzara, fino dal primo giorno di governo, possiamo ridisegnare la rete di trasporti di Pontecagnano Faiano. Pur con oltre milioni di debiti accumulati dal Sindaco Sica per l’aeroporto, sarà finalmente attuabile il prolungamento della metropolitana, con l’inserimento della fermata a Sant’Antonio oltre a quelle già presenti all’aeroporto e Pontecagnano centro, e una rinnovata definizione di tutta la zona aeroportuale. Il tutto per favorire la mobilità, l’interscambio, il commercio ed i servizi”.

Giuseppe-lanzara
Giuseppe-lanzara

A conclusione, Giuseppe Lanzara: “Stasera vi abbiamo trasmesso un’idea reale di come intendiamo agire. Non disperdiamo il nostro tempo in chiacchiere inutili, bensì pensiamo unicamente agli obiettivi, seri e reali, che ci siamo preposti: ristabilire ottime condizioni di vivibilità, inaugurare strategie e strutture per il turismo, rafforzare le opportunità di sviluppo. Noi vogliamo costruire e non distruggere; con questo intento cambieremo Pontecagnano Faiano“.

Pontecagnano Faiano, 30 maggio 2018

Lascia un commento