Pericolo Strada Provinciale 135: Denuncia di Damiano Cardiello

Una strada nevralgica che porta alla Zona Industriale piena di buche e priva di asfalto.

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il Comunicato Stampa che segue a firma di Damiano Cardiello, candidato al Consiglio Comunale, nel quale si denuncia il grave stato di abbandono della Strada Provinciale 135 Pezza Grande.Quella Provinciale è la strada anche della zona Industriale ora area PIP. In effetti sono anni che a quella strada non viene fatto un benché minimo intervento di manutenzione.

………….  …  ………….

Comunicato Stampa

Damiano Cardiello

EBOLIDamiano Cardiello, in qualità di candidato al consiglio comunale con il Popolo della Libertà intende denunciare attraverso gli organi di stampa, la più totale e assoluta indifferenza dei livelli comunali e provinciali relativa allo stato di pericolo in cui versa la strada provinciale 195 che collega Eboli alla zona PIP.

Già nel mese scorso l’intervento di vari consiglieri comunali ha richiamato l’attenzione verso una arteria di collegamento totalmente insicura e priva dei minimi requisiti di viabilità, vista la presenza di numerosi avvallamenti; inoltre la protesta dei cittadini residenti era stata sollevata soprattutto per la presenza di buche nell’asfalto di diametro rilevante.

La mia denuncia è  molto marcata, soprattutto perché in vista dell’imminente arrivo della stagione estiva il numero del traffico aumenterà poichè decine di ebolitani si recheranno verso la fascia costiera di Eboli.

Mi aspetto a questo punto,un intervento significativo e risolutivo finalizzato a porre fine a questa pericolosa problematica.

……………………  …  …………………..

EBOLI,li 17/03/2010
Dott. Damiano Cardiello
Candidato al consiglio comunale

Popolo della Libertà

8 commenti su “Pericolo Strada Provinciale 135: Denuncia di Damiano Cardiello”

  1. ohhhhhhhhh dopo 8 anni finalmete ti ricordi che esistono altre strade ad eboli…..menomale hai smesso con la sp350 per olevano adesso si comincia con la sp 135. andiamo gia meglio!

    Rispondi
  2. …demagogia di bassa lega ,oggi son tutti difensori civici, spulciano, scrutano, pubblicizzano, perchè solo ora scoprite un tale afflato? Nomofilachia, o interessi propri?

    Rispondi
  3. Gli interventi sono stati fatti .
    Piu che interventi io li chiamerei ” lavate di faccia ” .
    Il problema sono i canali di scarico laterali che puntualmente ( grazie anche all’attenta manutenzione del consorzio DESTRA SELE ( tanto il presidente ha il fuoristrada )) si intasano provocando l’allagamento del manto stradale ed il conseguente deterioramento dello stesso.
    Gli assessori , il sindaco ,i politici attuali , quelli di qualche anno fà e i facoltosi cittadini non si accorgono del problema perchè loro , vanno a mare in luoghi ben lontani dalle nostre coste e la sera alle 22.00 non devono percorrere quella strada dopo ever fatto un turno di lavoro di 8 ore.
    Vergognatevi , non è possibile che chi fa nul …. per guadagnarsi lo stipendio deve rischiare la vita per arrivare sul posto di lavoro.
    Vergogna

    Rispondi
  4. V.A. 6 1 GRANDE!!! NON LE MANDI A DIRE CERTO,OGGI TUTTI SI SCOPRONO PALADINI DEL CITTADINO … E FINO A IERI, OGNUNO X FATTI SUOI, CHE BELLA POLITICA.

    Rispondi
  5. perche’ damianuccio ”cuore di papa’ non chiede lumi al ten-colonello cirielli, o forse non sa che in provincia disamministra la destra

    Rispondi
  6. verba volant scripta manent…….da semplice cittadino ho agito già un anno fa,infatti un mio intervento riguardo la sopra citata strada si è avuto nel comunicato stampa datato 15/03/2009 quando si sono registrate le proteste vivaci dei cittadini;da allora nessuno ha mosso un dito,avendo anche rappresentati ebolitani in carica nell’Ente provincia.
    Oggi ci ritroviamo con una Provincia ( ente responsabile della manutenzione stradale) targata Pdl che almeno per adesso non ha dato ascolto alla mia segnalazione attraverso gli organi di stampa.Aspetto con fiducia l’intervento risolutivo.

    Rispondi

Lascia un commento