Prosegue Eboli Estate ’18: Eventi, Cultura, Spettacoli

Eboli Estate ’18: Prosegue il calendario di eventi culturali, ludici che investe centro e periferie.

Ancora una settimana ricca di appuntamenti culturali, sportivi e di intrattenimento e la Città di Eboli dal centro alle periferie offre un ventaglio di opportunità per grandi e piccoli.

Eboli Eventi '18
Eboli Eventi ’18

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Da martedì 23 a sera e per tutta la settimana prosegue il grande appuntamento nel chiostro di San Francesco con la XXII edizione del premio internazionale di Poesia “Il Saggio Città di Eboli”. Il premio, organizzato dal Centro Culturale Studi Storici del cav. Giuseppe Barra, vanta diversi patrocini e le medaglie di rappresentanza del Presidente del Senato e di Sua Santità Papa Francesco. Oltre 1300 i giovani partecipanti nella sezione dedicata e migliaia di poeti provenienti dall’Italia, dall’Australia e da diverse parti del mondo.

Giovedì 26 luglio, ultimo appuntamento con TreAtri, il Festival Nazionale del Teatro Indipendente organizzato dalla Compagnia di Teatro del Bianconiglio e venerdì 27, grande serata di premiazione della rassegna all’interno del Premio il Saggio.

Domani e dopodomani, nell’arena Sant’Antonio torna l’atteso appuntamento con Po Po La Re, la rassegna di musica popolare organizzata da Eboli Cultura del Territorio Mò Art.

Eboli Eventi '18
Eboli Eventi ’18

Da domani e fino a sabato 28 luglio, torna in località Santa Cecilia, presso il Centro Sportivo Spartacus, la Festa del Fagiolo un evento che coniuga l’enogastronomia con la promozione del territorio.

Sabato 28 e domenica 29, atteso appuntamento con la tappa nazione B1 di Beach Volley presso Bagno Trentotto a marina di Eboli, organizzato da Sport Sun.

Ulteriori informazioni su www.comune.eboli.sa.it – www.ebad.it – www.weboli.it

Eboli 25 luglio 2018

Lascia un commento