Senso unico Via Ripa: Il Meetup M5S “Lo avevamo detto”

Piano Traffico e il ritorno del senso unico Via Matteo Ripa, le rivendicazione di uno dei Meetup del M5S di Eboli.

Noi ve l’avevamo Detto“. Hanno dichiarato D’Arco, Forlano e Di Biase del Meetup e hanno lanciato l’astag “#eboli2020 o forse anche prima” .

via_ripa_eboli
via_ripa_eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Riprendiamo questo nostro comunicato stampa datato dicembre 2015 che già sollevava dubbi sul nuovo piano traffico varato dall’amministrazione Cariello dopo solo una settimana dall’entrata in vigore dello stesso e principalmente il punto che riguardava via Matteo Ripa e lo scellerato doppio senso che ha creato 3 anni di disagi, ingorghi e incidenti, perdite economiche per i commercianti, diminuzione di parcheggi e dispendio di risorse che potevano essere impiegate per fare altro. – reiterano in una nuova nota Luigi D’Arco, Arturo Forlano, Emiliano Di Biase, Meetup M5S Eboli – A questo punto si rafforza la convinzione che quest’amministrazione, sorda e insensibile, non mette in primo piano il benessere e il volere collettivo ma solo interessi personali e di bottega, questo dovrebbe far riflettere la Città di Eboli che con il fumo negli occhi di feste e festini stenta a decollare. 

Queste poche righe – concludono Luigi D’Arco, Arturo Forlano, Emiliano Di Biase, Meetup M5S Eboli – non per rivendicare una triste vittoria di Pirro e anche se non ci piace dire:

NOI VE LAVEVAMO DETTO !!!

…e si appellano all’astag – “#eboli2020 o forse anche prima” –  per dire magari che l’appuntamento è per le prossime elezioni amministrative, o “forse prima” per intendere ad elezioni anticipate..

Eboli, 26 Luglio 2018

 

Lascia un commento