Battipaglia: Sigilli a una discarica abusiva in Città

Discarica abusiva in via Sturzo nel Comune di Battipaglia: scattano i sigilli della Polizia municipale.

L’azione repressiva è scattata dopo un sopralluogo effettuato dai vigili guidati dal Comandante Iuliano, che insieme all’assessore Carolina Vicinanza, hanno rinvenuto un’enorme discarica presente all’interno di una casa diroccata in via Sturzo.

Battipaglia-Discarica abusiva via Sturzo

Battipaglia-Discarica abusiva via Sturzo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Continua il controllo del territorio da parte dell’amministrazione comunale e da parte della polizia municipale guidata dal comandante Gerardo Iuliano. – si legge in una nota diffusa dall’Ufficio stampa del Comune di Battipaglia – Nella mattinata di ieri è stata sequestrata, dopo un sopralluogo effettuato dai vigili insieme all’assessore Carolina Vicinanza, un’enorme discarica presente all’interno di una casa diroccata in via Sturzo. Effettuati i rilievi fotografici, sono stati sostituiti i lucchetti. L’operazione di messa in sicurezza è stata portata a termine anche grazie all’aiuto dell’ufficio Ambiente.

«L’area è stata transennata con una barra di cemento. – ha dichiarato l’assessore Carolina VicinanzaSarà inoltrata notizia di reato a carico dei proprietari dell’immobile. Sono in corso le dovute indagini. Sono stati già individuati i responsabili degli sversamenti di rifiuti, raccolti da coloro che se ne disfano dietro pagamento, invece di conferirli all’Isola Ecologica.

Il tutto è partito da una segnalazione proprio a dimostrazione di quanto sia importante la collaborazione con i cittadini. – conclude l’Assessore Vicinanza che aggiunge ancora – Altre zone al momento sono sotto controllo e non esiteremo ad inoltrare notizia di reato qualora se ne ravvisassero le condizioni. Ringrazio il comandante della polizia municipale Gerardo Iuliano e l’ufficio ambiente, stiamo lavorando per aumentare i controlli e fermare il fenomeno delle discariche abusive».

Battipaglia, 30 ottobre 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente