Vertenza ex addetti Copas e Titanus: Scatta lo Sciopero

Vertenza ex addetti Copas e Titanus: scatta lo Sciopero contro la società delle pulizie dei centri commerciali “La Fabbrica” e “Le Cotoniere”.

Angelo Rispoli segretario della Fiadel provinciale: “Nessuna risposta su una richiesta di incontro. Ci mobiliteremo domani, lunedì 17 dicembre 2018, davanti a Comune e Prefettura”. 

Fiadel-la fabbrica
Fiadel-la fabbrica

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO- La Fiadel provinciale, a seguito del mancato confronto con le aziendeCopas Service e Titanus, teso a garantire il rispetto degli accordi sottoscritti per l’occupazione e migliori condizioni di lavoro, ha deciso di programmare una giornata di sciopero, per il prossimo domani, lunedì 17 dicembre 2019, di tutte le maestranze impegnate nella pulizia, nella manutenzione e nella vigilanza presso i centri commerciali La Fabbrica eLe Cotoniere.

Lo sciopero si concretizzerà con un presidio dei manifestanti dalle 9 presso ilMunicipio di Salerno, in via Roma, e nei pressi della Prefettura in piazza Amendola.

“Abbiamo chiesto di essere convocati ma nessuno ci ha dato risposta”, ha dettoAngelo Rispoli, segretario generale della Fiadel provinciale. “Abbiamo richiesto l’intervento del prefetto di Salerno per la convocazione delle parti affinché le parole non siano vane promesse ma atti concreti. Tuttavia restiamo vittima dell’indifferenza più totale. Lo ribadisco: Salerno non può più perdere posti di lavoro”.

Salerno 17 dicembre 2018

Lascia un commento