Controlli serrati sulla fascia Costiera Ebolitana

Un imponente controllo sulla fascia costiera ebolitana per garantire la sicurezza di residenti e automobilisti. 

Periferie controllate e maggiore sicurezza sulle strade. E’ il risultato dell’ennesima azione di controllo voluta dal Comune di Eboli e realizzata dal comando della Polizia Locale, in collaborazione con gli agenti della Questura di Salerno.

Cariello-La Brocca-controlli fascia costiera

Cariello-La Brocca-controlli fascia costiera

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Insieme con il comandante, Marco Garibaldi, erano presenti direttamente il sindaco, Massimo Cariello, ed il delegato comunale alla sicurezza, Giuseppe la Brocca. «Mettiamo in campo ogni sforzo per garantire la sicurezza dei cittadini e degli automobilisti – ha commentato il primo cittadino, Massimo Cariello -. La volontà dell’amministrazione comunale, veicolata attraverso il delegato alla sicurezza e realizzata dalla Polizia Locale, è di indicare la massima attenzione per ogni angolo del territorio e per tutti i cittadini».

La maxi operazione della polizia locale è stata realizzata fino a tarda sera, garantendo la sicurezza dei residenti e dei tanti automobilisti in transito lungo la Strada Statale 18 e nell’area di Campolongo. Oltre agli uomini della Polizia Locale, hanno partecipato anche gli agenti del nucleo anticrimine della Questura di Salerno.  Oltre cento i veicoli verificati e ben 8 mila euro di multedue verbali per mancata assicurazione; un verbale per guida senza patente ad un pregiudicato di Bellizzisette verbali per mancata revisione dell’automezzo; una contravvenzione per mancanza di documenti, infine un verbale per patente scaduta.

«Un nuovo segnale di attenzione ed un messaggio di fiducia per i cittadini – a Giuseppe La Brocca -. La presenza delle Istituzioni, a partire dal Comune, dice chiaramente di quanta attenzione ci sia per le aree periferiche. L’Amministrazione comunale ha messo nel mirino la sicurezza dei cittadini e queste operazioni lo testimoniano».

Eboli, 23 gennaio 2019

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Incredibile, questi vogliono far passare lanormalità per eccezionalità, ma state scherzando i controlli agli autisti e nella pineta siete entrati? A che titolo questo consigliere è delegato alla sicurezza? Siete veramente poca cosa, mi fate vergognare di essere vostro concittadino

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente