Conte e Rostan presentano a Napoli l’Associazione “Cittadino Sudd”

Venerdì 22 febbraio, ore 10.30, Gran Caffè Gambrinus, Napoli, presentazione dell’associazione “Cittadino Sudd”.

L’iniziativa per parlare del Sud e è delle politiche del Mezzogiorno e di una drammatica riproposizione di una nuova “questione meridionale” è degli On. Federico Conte e Michela Rostan.

Napoli-cittadinosud invito-Conte-Rostan

Napoli-cittadinosud invito-Conte-Rostan

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – Venerdì 22 febbraio 2019, alle ore 10.30, presso il Gran Caffè Gambrinus di Napoli, si terrà un incontro di presentazione dell’Associazione “Cittadino Sudd“, una iniziativa per parlare del Sud, delle politiche del Mezzogiorno e di una drammatica riproposizione di una nuova “questione meridionale“, è degli On. Federico Conte e Michela Rostan.

Una nuova Questione Meridionale che coincide con quella sociale e politica ma anche della “distrazione” dell‘Europa verso le sensibilità politiche e le “differenze” econimiche territoriali, dimenticate e mal raccontate dai singoli Governi che nell’ultimo ventennio si sono susseguiti alla guida del Paese.

La missione di Conte, Rostan e dell’Associazione “Cittadino Sudd” è il perseguimento dell‘integrazione del Mezzogiorno dell’Europa nel mediterraneo, la nuova frontiera per colmare il divario tra sviluppo economico e modernità sociale anche perché la globalizzazione ha determinato un cambiamento epocale, in cui a un progresso prorompente si sono accompagnate gravi e diffuse diseguaglianze.

cittadino sud volantino-Conte-Rostan

cittadino sud volantino-Conte-Rostan

Napoli, 20 febbraio 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente