Eletti due ebolitani nel Coordinamento del Forum dei Giovani provinciale

Il Forum dei Giovani della provincia di Salerno rinnova le cariche. Eletti due ebolitani nel Coordinamento. 

Rita Pendino e  Kerim Kebir: Questi i nomi dei giovani ebolitani eletti nel direttivo del FdG Provinciale, tenutosi ieri nei saloni di palazzo S. Agostino, sede della Provincia. Il Presidente del Forum di Eboli, Francesco Squillante: “Un grande augurio ai nuovi eletti e il ringraziamento a chi ha rappresentato la nostra città per tutti questi anni!”

FdG Provinciale Salerno
FdG Provinciale Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO/EBOLI – Si sono tenute, nel pomeriggio di giovedi u.s. presso gli uffici della Provincia, le elezioni del coordinamento provinciale del Forum dei Giovani di Salerno. Un grande in bocca al lupo è stato espresso all’unanimità al neo presidente Francesco Barbarito e ai delegati ebolitani, per mezzo del FdG cittadino, che sono eletti nel direttivo.

Kerim Kebir e Rita Pendino,
Kerim Kebir e Rita Pendino,

I due giivani rispondono ai nomi di: Kerim Kebir e Rita Pendino, parimenti ai buoni auspici verso tutti i ragazzi che iniziano oggi questa stupenda l”avventura, senza dimenticare un ringraziamento particolare a chi fin ‘ora ha coordinato il forum, Giuseppe Rienzo.

Sul prestigioso incarico conferito ai due concittadini, ha rilasciato una dichiarazione anche il presidente del Forum dei Giovani di Eboli, Francesco Squillante, che cosi ha salutato il lieto evento: “Un grande augurio a tutto il nuovo coordinamento, a Francesco Barbarito che andrà a rappresentarci e ai nostri delegati Kerim Kebir e Rita Pendinosono sicuro che farete un ottimo lavoro! Un grande grazie a Giuseppe Rienzo per il grande lavoro svolto e Raffaele Caputo che ha rappresentato la nostra città in questi anni. Viva il forum dei Giovani!” 

Salerno/Eboli, 10 maggio 2019

1 commento su “Eletti due ebolitani nel Coordinamento del Forum dei Giovani provinciale”

Lascia un commento