Eboli cambia Eboli. Oggi lunedì 20 maggio, ore 18.00, Hotel Grazia Eboli, incontro con l’associazione “Cittadino Sud”.
All’incontro-dibattito dal titolo: “Eboli non è un Paese povero ma è diventato un povero Paese: Serve una Classe dirigente nuova, competente e onestà”; con la moderazione di Lettera, parteciperanno Curcio, Massarelli, Mercurio, Ruocco, Villecco, mentre le conclusioni sono affidate all’On Federico Conte.

Convegno Federico Conte Eboli non è un Paese povero
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Questa sera lunedì 20 maggio, alle ore 18.00, presso la Sala Convegni dell’Hotel Grazia di Eboli, si terrà un incontro-dibattito organizzato dall’Associazione “Cittadino Sudd” dal titolo: “Eboli non è un Paese povero ma è diventato un povero Paese: Serve una Classe dirigente nuova, competente e onestà“, appuntamento che rientra nel ciclo più vasto di conferenze “Eboli cambia Eboli“.
All’incontro che ha come obiettivo quello di mettere al centro del dibattito politico la necessità di individuare e formare una classe dirigente, attraverso l’individuazione e la discussione di diverse problematiche politiche, che sia capace, competente e soprattutto onestà, requisito quest’ultimo, indispensabile in una società nella quale sembra prevalgono i suoi lati più oscuri come: Quello della incapacità di rapportarsi ai problemi della società e saperli individuare ed interpretare; Quello della corruzione più spietata elevata a costume; Quello di considerare la morale non come un valore ma un handicap e l’onestà come una zavorra; se poi si aggiungono il populismo e il qualunquismo misto ad uno sfacciato e prepotente sovranismo, si comprende come sia difficile il compito, ma quanto sia urgente ed indifferibili affrontarlo.
Ne discuteranno:
- Massimiliano Curcio, Dottore Commercialista;
- Ilario Massarelli, esperto in comunicazioni;
- Mariapia Mercurio, Docente e Giornalista;
- Pasquale Ruocco, studente;
- Marianna Villecco, Dottore Commercialista.
Conclusioni
- On. Federico Conte Presidente Associazione “Cittadino Sudd”
Coordina e modera il dibattito
- Edy Lettera, Docente e Speaker radiofonica MPA.
……………… … ……………….

Convegno Eboli Federico Conte

Convegno Federico Conte Eboli non è un Paese povero-Marianna Villecco

Convegno Federico Conte Eboli non è un Paese povero5

Convegno Federico Conte Eboli non è un Paese povero-Edy Lettera

Convegno Federico Conte Eboli non è un Paese povero-Mariapia Mercurio

Convegno Federico Conte Eboli non è un Paese povero2

Convegno Federico Conte Eboli non è un Paese povero1

Manifesto Eboli non è un Paese povero1
Eboli, 19 maggio 2019
NO MONOPOLIO
20 Maggio 2019
gira e rigira, l’ennesimo riciclo dei Conte…cittadino S.Cecilia, andava meglio!
Cittadino Piagginee
20 Maggio 2019
Questi nobili decaduti della politica non mollano l’osso, ci penseranno le prossime elezioni e le prossime Ancora a fargli capire che oramai il loro tempo eri legato nelle cronache locali.
Dinosauri
20 Maggio 2019
DAI FEDERICO CHE FRA UN ANNO SARAI SOLO CONSIGLIERE COMUNALE….
ConteNoGrazie
21 Maggio 2019
La cosa più vergognosa è vedere quanto rimane della “sinistra” locale al seguito del rampollo dell’ex ministro delle AreeUrbane! Fatevene una ragione, a parte i Vs numerosi raccomandati eternamente genuflessi a Carmelo, nessuno vi vota più! Gli eredi di tangentopoli e i suoi sostenitori dal PC al PD non hanno più nessuna voce in capitolo. Possono godersi la vita tranquillamente con i tanti soldi accumulati e mai ricaduti su questo territorio … almeno un vaffa se lo meritano!