Europee: Da Battipaglia ultimo appello al voto per Anna Petrone

I sostenitori del PD di Battipaglia chiudono la Campagna elettorale con l’appello al voto per Anna Petrone. 

A tirare la volata, prima del silenzio elettorale per la Petrone, il PD e a sostegno del nuovo corso Dem è Raffaele Femiano, zingarettiao della prima ora ed irriducibile militante e dirigente di “frontiera” del PD. Femiano: “Senza fare torto a nessuno credo che per il suo impegno e la sua passione tutti nella nostra Provincia dovrebbero votarla” .

Anna Petrone con Femiano e altri sostenitori

Anna Petrone con Femiano e altri sostenitori

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Siamo quasi alla fine di una campagna elettorale per eleggere il nuovo Parlamento Europeo. Forse è senza forse sono le europee più sentite dagli italiani e non solo, e nonostante tutti i “rimproveri” e le lamentazioni che appartengono a quel tecnicismo imposto dai numeri più che dai sentimenti di unità tra i popoli e di comunione politica, sociale ed economica che i nostri padri costituenti vollero dare all’UE, gli italiani e gli europei avvertono che ormai non si può più tornare indietro, semmai proseguire ma pretendendo nuovi percorsi che di certo non sono quelli che i nuovi movimenti e partiti meno nuovi, sovranisti, populisti e qualunquisti come il M5S e La Lega vorrebbero dare all’Europa.

Questo è l’incipit che ha accompagnato l’incontro che si è tenuto a Battipaglia organizzato da Raffaele Femiano, uno dei più appassionati dirigenti di “frontiera” del PD a sostegno della candidata alle elezioni europee Anna Petrone, già Consigliera regionale e attivissimo interprete delle politiche sociali.

Anna Petrone-Raffaele Femiano-Attivisti

Anna Petrone-Raffaele Femiano-Attivisti

«Molto è stato fatto, tanto ancora si deve realizzare, stiamo vivendo un periodo di incertezza Politica, Economica, Sociale, e di intolleranza che cresce in maniera esponenziale. – dice Raffaele Femiano – In Italia poi con questo Governo ”Gialloverde” che litigano un giorno si un altro no, stanno disgregando quei valori di tolleranza di Libertà e di accoglienza, che ha sempre contraddistinto il nostro Paese.

Io credo – prosegue il rappresentante zingarettiano Femiano – che nel panorama Politico In Italia, l’unico Partito che può garantire i valori fondanti dettati dalla nostra Costituzione è solo il Partito Democratico, anche se ci sono state difficoltà per il passato, ora con la nuova Segreteria e con tutti gli Organismi votati in maniera Democratica e certificato con circa 1.600.000 cittadini che si sono recati ai gazebo, nei Circoli con le Convenzioni e il Congresso.

A questo punto un appello doveroso è d’obbligo, credo che oggi più che mai andare a votare il 26.5.19, e un diritto dovere da esercitare in maniera determinata chiara e trasparente votando i candidati in tutte e 5 le circoscrizioni del PD. – aggiunge ancora Femiano – In questa tornata Elettorale siamo stati onorati di avere una candidata in Provincia di Salerno, che gode di stima e di rispetto, per quello che rappresenta e per le sue capacità la sua disponibilità, e soprattutto la sua Passione queste doti germogliano nel suo DNA.

Senza fare torto a nessuno credo che tutti nella nostra Provincia dovrebbero votarla. Anche perché la Direzione Provinciale del PD di Salerno l’ha votata all’unanimità per tutti noi è un orgoglio oltre che un Dovere Sostenerla senza se e senza ma. – Conclude Raffaele Femiano chiedendo ai presenti di sostenere Anna Petrone, già Consigliera Regionale del PD sicuri di affidare le politiche del sud in buone mani – Io lo farò, faccio un appello a tuti i miei amici di votarla con fiducia e con determinazione. Faccio Politica da un bel po’ di anni, e di sicuro non ho mai incontrato una persona straordinaria come Anna Petrone».

Manifesto elettorale Anna Petrone

Battipaglia, 25 maggio 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente