Presentato a Eboli il Mediterranean Truck 2019

Al Mediterranean Truck 2019: quattro giornate dedicate ai bisonti della strada provenienti da tutto il mondo e al cabaret con Iodice, Sepe e Biagio Izzo.

X edizione di Mediterranean Truck è stata presentata ufficialmente a Palazzo di Città di Eboli. Lo spettacolare appuntamento con i bisonti della strada è programmato al Palasele Park nei giorni 27, 28, 29 e 30 di giugno.

Presentazione MediterraneantraK 2019

Presentazione MediterraneantraK 2019

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Nell’edizione passata si sono registrati oltre 60 mila visitatori, grazie all’impegno della famiglia Riviello e di tutto lo staff. «Il Mediterranean Truck, – sottolinea il sindaco Massimo Cariello – è per Eboli un appuntamento atteso. Il movimento che si è creato in questi anni cresce in maniera esponenziale con la presenza di truck da tutto il mondo. Il tutto dimostrato dai grandi numeri delle presenze che è capace di registrare. Ringrazio la famiglia Riviello per la professionalità e l’impegno e per aver scelto di continuare ad investire nella nostra amata Città di Eboli. Il Mediterranean Truck crea le possibilità alle realtà locali di mettere in vetrina le bellezze del nostro territorio e crea un significativo indotto turistico».

Presentazione MediterraneantraK 2019-1

Presentazione MediterraneantraK 2019-1

Mediterranean Truck è organizzato dall’Associazione del Mediterraneo di Eboli, in partnership con Pneumatici Riviello e Autotrasporti Fratelli Riviello. Affiancano gli organizzatori Comune di Eboli, Anas, Esercito Italiano con propri mezzi e la fanfara dei bersaglieri all’inaugurazione. «Avremo molti eventi – ha detto uno degli organizzatori, Biagio Sica -, ma voglio sottolineare l’importanza della formazione sulla sicurezza stradale, un punto qualificante di questa edizione». Si prevede grande affluenza, quindi l’organizzazione è attiva da tempo. «E’ stata predisposta un’area per almeno 200 truck, come ci aspettiamo – ha ricordato Daniela Della Rocca, responsabile organizzativa -. Poi aree food, esposizione e spettacoli, per due serate di cabaret di altissimo livello, con Peppe Iodice, Luca Sepe e Biagio Izzo».

Attesa l’esibizione degli Stunt Driver team, stunt-man accreditati in tutto il mondo, e il taxi drive a cura della scuola di guida veloce di Giuseppe Margarella e Pasquale di Fiore. La conduzione dell’area spettacoli sarà affidata a Maria Rosaria Sica, giornalista e conduttrice tv. Altra novità il Festival del Mare, condotto da Angela Clemente, dove si esibiranno 12 giovani cantanti, che lo scorso anno tenne  a battesimo Carmen Pierri, fresca vincitrice di The Voice su Rai Due.

Il patron Cosimo Riviello: «Siamo giunti alla X° edizione, è per noi motivo di grande orgoglio: dalla passione per i camion ad una manifestazione che raggiunge di anno in anno grandi successi. Abbiamo una grande squadra che ci supporta, sono tutti professionisti che ci permettono di migliorare di anno in anno. Stiamo realizzando un vero e proprio villaggio per far sorridere, aggregare, divertire, attrarre intere famiglie. Ci conforta il sostegno del Comune, con il sindaco Cariello che ha creduto in noi fin dal primo anno».

Eboli, 20 giugno 2019

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Selfie, selfie, selfie.
    Noi vogliamo tanti selfie.

    Non vi preoccupate se la città è sporca, le erbacce hanno raggiunto un altezza mai vista, le strade sono piene di buche e sconnesse, importante è far fare un bel giro in città ai trattori con allegato comunicato stampa e selfie di rito.

    Dio salvi eboli

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente