Pontecagnano Faiano protagonista de “Italia che conosci”

Giovedì 18 luglio, ore 20.00, ex tabacchificio Centola, Pontecagnano Faiano protagonista de “Italia che conosci”.

La proiezione della pellicola è una produzione televisiva, dice il Sindaco Lanzara “sulle bellezze del nostro Paese“, è stata realizzata da Kronos Film per la regia di Guido Maria Valletta e la conduzione di Cinzia Morena.

Guido Maria Valletta e Cinzia Morena

Guido Maria Valletta e Cinzia Morena

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese di

PONTECAGNANO FAIANO – Il Comune di Pontecagnano Faiano protagonista de L’Italia che non conosci, produzione televisiva realizzata da Kronos Film per la regia di Guido Maria Valletta e la conduzione di Cinzia Morena.

Una pellicola che sarà mandata in onda all’interno di una serie in previsione  nel 2020 su Netflix e che verrà anticipata giovedì 18 luglio, alle ore 20.00, presso i locali dell’ex tabacchificio Centola.

Il programma, fortemente sostenuto dall’Amministrazione Lanzara nell’ambito di una più vasta operazione di marketing territoriale, tende a promuovere e valorizzare le eccellenze della città, la sua storia di cultura e di accoglienza, la sua vocazione artigianale e la sua tradizione eco-gastronomica, la risorsa mare e tutte le bellezze di questo luogo destinato a diventare simbolo del Sud Italia.

Sarà un onore per noi presentare un lavoro che fotografa con talento  ed oggettività una terra da scoprire e valorizzare. Mostreremo quanto è bella e viva ed accogliente la nostra comunità e la presenteremo anche  a chi non ha mai avuto il piacere di conoscerla e visitarla. Pontecagnano Faiano è pronta per ripartire e presentarsi come meta appetibile per giovani, famiglie e quanti vogliano vivere l’esperienza di un luogo incantato, in continua espansione”, ha dichiarato Adele Triggiano, Assessore al Turismo ed al Marketing Territoriale.

Il Sindaco Giuseppe Lanzara ha, inoltre, affermato: “Una zona così ricca, posta a metà strada fra due delle più belle coste del mondo, non può che essere valorizzata e promossa ben oltre i confini comunali. Ben vengano queste iniziative e ben venga, con l’impegno di tutti, un turismo vivo e consolidato, che premi la bellezza e la cultura e gratifichi la nostra comunità”.

Pontecagnano Faiano, 16 luglio 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente