Stop a possibili candidature alle Elezioni politiche dall’On Vuolo

Prossime elezioni politiche e possibili candidati. Vuolo (LEGA): “Stop a fughe in avanti. Nessuna ipotesi candidature”. 

Le prossime elezioni sono ormai alle porte mancano poco più di due mesi se la crisi si formalizzato e si sciolgono le Camere. Gli appetiti avanzano, e all’Europarlamentare Vuolo con gli on.li Volpi e Cantalamessa spetta frenare e stoppare ogni fuga in avanti sulle possibili candidature. 

Lucia Vuolo Europarlamentare Lega
Lucia Vuolo Europarlamentare Lega

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Mentre a livello nazionale il Leader della Lega Matteo Salvini passando da una spiaggia all’altra ha dichiarato guerra al suo stesso Governo, e staccando la spina ha chiesto ufficialmente l’apertura della Crisi di Governo e si è anche già candidato a Premier chiedendo, sempre da una spaggia, “Pieni poteri“, da Agropoli e da un sito web locale, arriva la notizia che Giovanni Basile, già candidato alle scorse elezioni al 4° posto del Listino Senato della Lega, sarebbe il prossimo candidato credibile nel Cilento, voluto direttamente da Salvini. Circostanza subito smentita.

Circostanza tra l’altro che, ovviamente fa scattare tutte le norme di “salvaguardia” e costringe l’Europarlamentare del Gruppo ID/LEGA Salvini Premier On.le Lucia Vuolo ad intervenire, tirando il freno a mano e fornirnendo alcune delucidazione affidandole ad una nota: «In ragione del recente articolo comparso sulla testata online Agropolinews, – dichiara l’on Vuolo – è opportuno, visto il momento politico, per tutti, fare alcune precisazioni.

«Le vicende governative di questi ultimi giorni stanno mettendo in forte fibrillazione la base della Lega che è pronta a confrontarsi nelle prossime elezioni politiche. – Prosegue la Vuolo – Ciò però non deve essere motivo di confusione sui territori, o provocare inutili fughe in avanti. Aspetto questo, – conclude l’Europarlamentare Lucia Vuolo della Lega Salvini Premier – chiarito e ribadito a più riprese con il Coordinatore Regionale on. Raffaele Volpi che ha confermato come ad oggi non vi sia nessuna ipotesi per le candidature delle eventuali elezioni politiche nazionali.

L’Europarlamentare Lucia Vuolo, secondo i rumors rappresenterebbe il nuovo corso provinciale e insieme all’On Volpi, anche il nuovo corso regionale del Partito di Salvini. Nuovo corso che si è inaugurato a giugno scorso con il nuovo assetto regionale della Lega con Volpi al Coordinamento e l’on. Gianluca Cantalamessa a Presidente, e con loro Lucia Vuolo deve fare attenzione a “filtrare” i nuovi arrivi e le nuove richieste, ivi compreso quelle delle candidature alle prossime elezioni Politiche Generali e qui in Campania alle prossime elezioni Regionali, per evitare brutte figure in seguito. Ci riuscirà? Basta attendere e magari fare i “Biglietti” almeno a chi sale su quel famoso “carro”.

Salerno, 11 agosto 2019

Lascia un commento