Conclusa con successo Fruit&Salad on the Beach 2019

Si è chiusa con successo Fruit&Salad on the Beach 2019, la campagna nazionale di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura. 

Protagonisti delle giornate sulle spiagge dei 23 stabilimenti balneari che hanno ospitato l’iniziativa, sono stati i piccoli bagnanti con tanti giochi sportivi e attività didattiche e che hanno degustato la freschissima frutta e verdura offerta dalle Organizzazioni di Produttori Agricoli promotrici dell’evento. 

Fruit end salade 2019 finale
Fruit end salade 2019 finale

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ASCEA MARINA (SA) – Si è conclusa con un grande successo al villaggio Olimpia di Ascea Marina (SA) la IX edizione di Fruit&Salad on the Beach, la campagna nazionale di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura promossa dalle Organizzazioni di Produttori ortofrutticoli della Piana del Sele: Alma Seges, AOA, Assodaunia, Asso Fruit Italia, Agritalia, La Deliziosa, Terra Orti

Anche questa edizione ha registrato una notevole partecipazione dei bagnanti nelle 23 strutture balneari ospitanti, confermando questo evento tra gli appuntamenti estivi più seguiti e soprattutto tra i più attesi da chi è sempre attento ai temi della buona alimentazione e dei corretti stili di vita.

Fruit end salade 2019 finale1
Fruit end salade 2019 finale1

Da Battipaglia a Paestum al Cilento, giungendo in Sicilia e in Puglia, protagonisti delle giornate sulle spiagge sono stati i piccoli bagnanti con tanti giochi sportivi e attività didattiche condotte da parte di esperti da cui hanno appreso consigli utili per seguire un corretto stile di vita fatto di sana alimentazione e sport. Tantissimi anche i bagnanti adulti che hanno seguito con entusiasmo le performance dei loro piccoli e degustato la freschissima frutta e verdura offerta dalle Organizzazioni di Produttori Agricoli promotrici dell’evento

Il prossimo anno sarà quello del decennale di un progetto del quale pubblico e promotori si sono dichiarati entusiasti. Non resta dunque che attendere la prossima estate con una nuova carovana di frutta, verdura, gadget, giochi sportivi e attività didattiche per aiutare tante persone a vivere meglio.

Ascea Marina (SA), 21 agosto 2019

Lascia un commento