Il Presidente Napolitano a De Luca: Visiterò Salerno in autunno

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano scrive al Sindaco De Luca “confermo il mio impegno a visitare la sua Città possibilmente nel prossimo autunno”.

SALERNO – Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha indirizzato una cordiale lettera al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca che aveva invitato il Capo dello Stato a presenziare alla prima rappresentazione de “Il Barbiere di Siviglia” presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno.

Nella lettera, il Presidente della Repubblica rinnova il suo apprezzamento per l’attività amministrativa del Comune di Salerno e conferma l’impegno a visitare la città nel prossimo autunno.

……………..  …  ……………..

 

presidente-giorgio-napolitano

Questo il testo integrale della lettera del Presidente Napolitano al Sindaco De Luca

Caro Sindaco,

 

desidero ringraziarla per le gentili parole che ha voluto esprimermi nella sua lettera del 20 aprile scorso.

Conosco ed apprezzo Salerno e so che la sua Amministrazione ha contribuito in modo rilevante alla trasformazione urbanistica della Città ed alla ricchezza degli eventi offerti ai suoi concittadini.

 

Purtroppo concomitanti impegni non mi consentono di accettare il suo invito per l’8 maggio in occasione della prima rappresentazione de “Il Barbiere di Siviglia”, ma le confermo il mio impegno a visitare la Sua città possibilmente nel prossimo autunno.

 

Per ora, a lei e ai suoi concittadini, giunga il mio saluto più cordiale”.

 

 

Il Presidente della Repubblica

Giorgio Napolitano

Lascia un commento