Emergenza Cinghiali, il Parco si mobilità dopo il danno

L’ente Parco del Cilento del Vallo di Diano e degli Alburni si mobilità, dopo lo “sparo” per l’emergenza Cinghiali.

In un anno ne sono stati Abbattuti 2223. È tutto predisposto, la conservazione, la ditta che se ne occupa, chi li deve vendere e per tutelare gli agricoltori dopo la cazzata del ripopolamento di maiali selvatici si convoca per oggi alle 11.00 un Consiglio di Amministrazione monotematico dell’Ente Parco.

Cinghiali-branco-

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

VALLO DELLA LUCANIA – ……………………. ………… ………….. ………. ………. ……….. ………. …………. …………. …………….. ….  ……….. ………… ………….  ………….. ……….

Perché ci sono tutti questi punti?

Perché questa notizia con tanto di foto è stata pubblicata già sui Social e quindi si è adempiuto al compito della divulgazione, pertanto si ritiene sia inutile pubblicarla, ed è per questo una notizia di seconda mano.

…………………. …………… ……………… …………… ………… ……….. …………. ……… …………. ….. ……. ………… ……. e così sarà d’ora innanzi sia per i comuni o gli Enti, o semplicemente per i vari esponenti politici che prima pubblicano sui loro profili le notizie e poi le inviano agli altri, specie la carta stampata, che uscendo il giorno dopo, ne viene compromessa anche la vendita, essendo già nota a tutti ogni notizia.

……………..

SI PRECISA PERTANTO CHE NON PUBBLICHEREMO NOTIZIE DI SECONDA MANO

semmai le commenteremo dopo che sono state pubblicate dagli interessati e diremo quel che ne pensiamo, così come diremo che per questa notizia relativamente a quello che è stato riportato nel comunicato circa l’allarme dei cinghiali:

ma chi è stato lo scienziato che ha ordinato il popolamento degli Alburni, dei nostri monti e dei nostri boschi di maiali selvatici che fanno fino a dodici maialini? Gli agricoltori con chi se la devono prendere?

…………. …………. … ….. ………… …….  …… ………………… …………  …………… ……… ……  ………….. …

Vallo della Lucania, 4 ottobre 2019

Lascia un commento