Nel Presente, il passato e il futuro: Arte contemporanea al Museo di Eboli

Sabato 12 ottobre, ore 17.00-20.00, Museo Archeologico Nazionale di Eboli, “nel Presente, il passato e il futuro” . 

Nell’ambito della “Giornata del Contemporaneo”, apertura straordinaria del Museo Nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele con esposizioni delle sculture di De Martino, le ceramiche di De Rosa, dei gioielli di Giarletta, con intramezzi musicali di Di Ruocco. 

Museo Eboli-presente-passato-futuro

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Sabato 12 ottobre, dalle ore 17.00 alle 20.00, presso il Museo Archeologico Nazionale di Eboli, mostra di arte contemporanea: “nel Presente, il passato e il futuro” .

La giornata dedicata all’arte rientra nell’ambito della “Giornata del Contemporaneo“, è viene celebrata con l’apertura straordinaria del Museo Nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele, ospitando le opere di vari artisti e tra queste:  Le sculture di Amodio De Martino; Le ceramiche di Marzia De Rosa; I gioielli di Rosmundo Giarletta con l’ultima sua creazione “Sinuosità”; con intramezzi musicali di brani scelti ed eseguiti da Biancarosa Di Ruocco.

“Nel Presente, il passato e il futuro“, la Mostra di arte contemporanea l’iniziativa del MIBAC, sarà introdotta dalla Direttrice del Museo Nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele, Giovanna Scarano e sarà presente all’inaugurazione il Sindaco di Eboli Massimo Cariello.

Eboli, 10 ottobre 2019

Lascia un commento