Eboli: Inaugurazione Club Sviluppo e Territorio

Oggi 27 novembre, ore 18.00, Via Ceffato 171, inaugurazione del Club “Sviluppo e territorio Eboli”. 

Gli spazi di intervento di “Sviluppo e Territorio Eboli” saranno: Politica, Economia, Lavoro. Al taglio del nastro la Coordinatrice del sodalizio Raffaella Bonora Iannece, il Consigliere Regionale Alfonso Longobardi e il Sindaco di Eboli Massimo Cariello. 

Eboli–Club Sviluppo e territorio

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Nella serata di oggi 27 novembre, alle ore 18.00, in Via Ceffato 171 di Eboli, si terrà l’inaugurazione del Club “Sviluppo e territorio Eboli“, e si pone come impegno spazi di interventi che vanno dalle Politiche del territorio all’economia di area e alla produzione e lavoro.

Al taglio del nastro oltre alla Coordinatrice del sodalizio Raffaella Bonora Iannece, interverranno il Consigliere Regionale della Campania, Vice Presidente della Commissione e fondatore di Sviluppo e Territorio Alfonso Longobardi; Sarà presente inoltre, per un saluto istituzionale il Sindaco di Eboli Massimo Cariello.

C’è aria di Natale e quell’aria si mescola con l’aria delle elezioni, le prossime di primavera, allorquando la Campania sarà chiamata alle urne per il rinnovo del Consiglio Regionale e del Governatore. Una “aria” importante che si avverte più del Natale stesso e da qui alla primavera di Circoli e di Club c’è ne saranno a iosa, a sostegno di questo o quel candidato, questo o quel Partito, questa o quella Coalizione.

Sperando che il proliferare di circoli non sia solo un fatto elettorale e possano poi proseguire nelle attività che si propongono, va ricordato che il Consigliere Regionale Longobardi è stato eletto alle scorse elezioni nelle liste di Vincenzo De Luca e si appresta ad essere nuovamente candidato per tentare una sua riconferma.

Eboli, 27 novembre 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente