Eboli: Inaugurazione Club Sviluppo e Territorio

Oggi 27 novembre, ore 18.00, Via Ceffato 171, inaugurazione del Club “Sviluppo e territorio Eboli”. 

Gli spazi di intervento di “Sviluppo e Territorio Eboli” saranno: Politica, Economia, Lavoro. Al taglio del nastro la Coordinatrice del sodalizio Raffaella Bonora Iannece, il Consigliere Regionale Alfonso Longobardi e il Sindaco di Eboli Massimo Cariello. 

Eboli–Club Sviluppo e territorio

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Nella serata di oggi 27 novembre, alle ore 18.00, in Via Ceffato 171 di Eboli, si terrà l’inaugurazione del Club “Sviluppo e territorio Eboli“, e si pone come impegno spazi di interventi che vanno dalle Politiche del territorio all’economia di area e alla produzione e lavoro.

Al taglio del nastro oltre alla Coordinatrice del sodalizio Raffaella Bonora Iannece, interverranno il Consigliere Regionale della Campania, Vice Presidente della Commissione e fondatore di Sviluppo e Territorio Alfonso Longobardi; Sarà presente inoltre, per un saluto istituzionale il Sindaco di Eboli Massimo Cariello.

C’è aria di Natale e quell’aria si mescola con l’aria delle elezioni, le prossime di primavera, allorquando la Campania sarà chiamata alle urne per il rinnovo del Consiglio Regionale e del Governatore. Una “aria” importante che si avverte più del Natale stesso e da qui alla primavera di Circoli e di Club c’è ne saranno a iosa, a sostegno di questo o quel candidato, questo o quel Partito, questa o quella Coalizione.

Sperando che il proliferare di circoli non sia solo un fatto elettorale e possano poi proseguire nelle attività che si propongono, va ricordato che il Consigliere Regionale Longobardi è stato eletto alle scorse elezioni nelle liste di Vincenzo De Luca e si appresta ad essere nuovamente candidato per tentare una sua riconferma.

Eboli, 27 novembre 2019

Lascia un commento