Battipaglia & Prevenzione: Ultimo appuntamento con “La Salute…nel Cuore”

Sabato 11 gennaio, ore 9/13.00, Piazza “A. Moro”, Battipaglia, ultimo appuntamento con “La Salute…nel Cuore”.

L’iniziativa è stata voluta dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Battipaglia con la collaborazione dell’Associazione Italiana Giovani Medici, La Crosse Rossa Italiana e l’Associazione Gi.Vi, per promuovere, con visite mediche gratuite, la cultura della prevenzione. 

Battipaglia – La Salute nel Cuore-2

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Dopo il successo degli appuntamenti con l’iniziativa promossa dall’Assessorato all’area Sociale retto da Monica Giuliano e dalla Sindaca del Comune di Battipaglia Cecilia Francese con la collaborazione della A.I.G.M. (Associazione Italiana Giovani Medici), l’Associazione Gi.Vi, e la Croce Rossa Italiana che si sono tenuti il 21 e il 28 dicembre 2019, e il 4 gennaio 2020 scorso, sabato 11 gennaio 2020, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, in piazza A.Moro a Battipaglia, ultimo appuntamento con “La Salute…nel Cuore“, attraverso visite mediche e screening gratuiti allo scopo di trasmettere ai cittadini la cultura della prevenzione.

«Ringraziamo il Segretariato Italiano Giovani Medici, la Croce Rossa Italiana, l’associazione Gi.Vi. e i tanti medici specialisti volontari, – dichiarano l’assessore all’area Sociale Monica Giuliano e la Sindaca del Comune di Battipaglia Cecilia Franceseche hanno reso possibile l’iniziativa. Durante i primi tre appuntamenti moltissimi sono stati i cittadini che si sono sottoposti alle visite di controllo e che hanno potuto gratuitamente verificare il proprio stato di salute».

Battipaglia, 10 gennaio 2020

Lascia un commento