M’illumino di Meno per il risparmio energetico a Pontecagnano Faiano

Ancora una volta a Pontecagnano Faiano ospita la campagna di risparmio energetico m’illumino di meno. 

“M’illumino di Meno” è un’iniziativa finalizzata alla sensibilizzazione sul risparmio energetico lanciata nel 2005 dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Radio2. Venerdì 6 marzo ore 19.00 e sabato 7 marzo ore 18.00 due giornate che rientrano nel percorso “verso l’8 marzo” ideato e curato da Artèclaté.

Pontecagnano Faiano _Mi illumino di meno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – “M’illumino di Meno” è un’iniziativa simbolica finalizzata alla sensibilizzazione al risparmio energetico lanciata nel 2005 dalla trasmissione radiofonica Caterpillar Radio2; la campagna invita a ridurre al minimo il consumo chiedendo alle persone di spegnere le luci non indispensabili.

VENERDì 6 MARZO, ORE 19.00,* il Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano “Gli Etruschi di frontiera” insieme con tutti i commercianti della Città che hanno deciso di aderire spegneranno simbolicamente le luci per cinque minuti, alle ore 19.00, in concomitanza con l’iniziativa nazionale;

SABATO 7 MARZO, ORE 18.00* , presso la Pasticceria Rosy di Pontecagnano ci dedicheremo alla luce delle donne coraggiose e ad un reading (rigorosamente a risparmio energetico) su libertà, coraggio ed emancipazione femminile. Entrambe le giornate rientrano nel percorso “verso l’8 marzo” ideato e curato da Artèclaté.

Per il risparmio energetico, per uno stile di vita sostenibile.

Pontecagnano, 1 marzo 2020

Lascia un commento